Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fabioeur
Pare che Tim abbia detto che l'aggiornamento per il brand non NFC sarà disponibile a metà maggio. Dovrebbero averlo scritto su facebook nella loro pagina ufficiale
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
secondo me facevano riferimento alla dichiarazione precedente di samsung che infatti prevedeva l'aggiornamento per metà maggio..secondo me arriva prima..
-
http://img.tapatalk.com/d9c8b92c-550c-8311.jpg
Anche a me con ics mi é apparso l'alone rosa:banghead:
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
hai provato prima come a detto ZiCkY?
a eliminare gli apn e poi riavviare il cell con la sim dentro?
ti prendo il link di odin nel frattempo
killola con task manager e basta
Quote:
Rebambiu
Ho letto la guida, sembra fattibile .... (ho già scaricato il file zip)
- in poche parole, a cosa servono questi permessi root ?
- dove trovo ODIN ?
- killare Kies vuol dire chiudere completamente il programma ? (se riavvio WIN per sicurezza è corretto ?)
- la guida finisce alla prima riga di asterischi ? (copio per farmi capire)
************************************************** *********************************
FLASH ICS FIRST TIME (Prima volta) !!
Grazie ! :-[
-
Quote:
ciccilluzzo83
c'è chi aveva risolto bilanciando il bianco nelle impostazioni della fotocamera..
-
Quote:
Originariamente inviato da ZiCkY
secondo me facevano riferimento alla dichiarazione precedente di samsung che infatti prevedeva l'aggiornamento per metà maggio..secondo me arriva prima..
Se arriva prima tanto di guadagnato, non avendolo Tim non sono totalmente informato.
Abbiate pazienza ragazzi :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
ZiCkY
in teoria se tu li elimini..spegni e riaccendi con la sim dentro dovrebbe ricrearli..
Non mi ha ricreato nulla ..... :( mi manca l' APN del traffico dati ....
Grazie dell' interessamento !!!!
Quote:
dieguccio
hai provato prima come a detto ZiCkY?
a eliminare gli apn e poi riavviare il cell con la sim dentro?
ti prendo il link di odin nel frattempo
killola con task manager e basta
Grazie ! :-[:-[
-
Io ho un GS2 brand Tim NFC e confermo che l'aggiornamento ad ICS è arrivato anche a me giorni fa! Me l'ha rilevato sia Kies che il cellulare stesso.
-
Ciao ragazzi; dopo due giorni di Ics mi stanno girando i cosidetti...ho un GS2 greco e ho fatto tutto il procedimento consigliato di hard reset prima e dopo l'aggiornamento, nonostante ciò il telefono è meno fluido di prima con la Touchwiz (ho provato Go Launcher e devo dire che era più fluido con il mio vecchio Galaxy S...). Ho anche notato che quando mi scollego dalla connessione dati e cambio da WCDMA a GSM il telefono si riconnette nuovamente...mi sto innervosendoooo!!!!
-
aspetta, mi pare che si possa inserire, forse dico una sciocchezza, ma credo di si, che operatore hai, cerchiamo di trovarlo
Quote:
Rebambiu
Non mi ha ricreato nulla ..... :( mi manca l' APN del traffico dati ....
Grazie dell' interessamento !!!!
Grazie ! :-[:-[
-
Ho un problema dopo l'aggiornamento con ics.
Non riesco più a vedere certi video. Ne vedo l'anteprima ma, quando li clicco, mi vien fuori un cubo con un punto interrogativo.
Ho pensato ad un problema del flash alchè vado a cliccare l'app del flash e zac mi compare ancora il cubo col punto interrogativo.
Qualcuno ha idea di cosa possa essere o di come possa risolvere il problema?
p.s.
ho prestato la minisd ad un amico per scaricare dei filmati che avevo fatto, che sia quello?