Visualizzazione stampabile
-
no ti esce direttamente delle informazioni
riportale qui
Quote:
Originariamente inviato da
Ivco79
Fatto ciò? Faccio partire la chiamata? Scusate eh ma non le ho mai fatte ste cose..
-
Quote:
Ivco79
Fatto ciò? Faccio partire la chiamata? Scusate eh ma non le ho mai fatte ste cose..
Non può partire nessuna chiamata se il numero è giusto, perché non appena immetti l'ultimo carattere hai subito il risultato senza premere invio.
-
Ok fatto scusate
SELLOUT SMS
1 sellout sms: off
2 PCode GT-I9100LKAITV
3 Mode: Prod
-
Quote:
Ivco79
Ok fatto scusate
SELLOUT SMS
2 PCode GT-I9100LKAITV
ok puoi aggiornare tramite kies..segui questi consigli se possibile
https://www.androidiani.com/forum/sa...-problemi.html
-
ok , segui la guida e attaccalo a kies, se hai un aggiornamento te lo dirà subito
se hai bisogno di altro siamo qui
Quote:
Ivco79
Ok fatto scusate
SELLOUT SMS
2 PCode GT-I9100LKAITV
-
Appena aggiornato al 4.0.3! Brand Vodafone. Peccato per la rubrica: è stata peggiorata alla grande. Una ciofeca.
-
Perfetto.. Me lo consigliate questo ICS?
-
Quote:
Ivco79
Perfetto.. Me lo consigliate questo ICS?
Assolutamente si:cool:
personalmente preferisco le rom moddate sia su base stock che pure AOSP AOKP.
Avere comunque i permessi di root ti fa fare un salto di qualità per installare i Kernel moddati
-
salve a tutti
ragazzi io avrei un problemino, ho un galaxy s2 brand 3 da settembre, stamattina ho aggiornato il sistema e devo dire che per ora sono soddisfatissimo delle prestazioni del dispositivo se non che ad ogni tocco dello schermo (o quasi, in modalità modifica delle applicazioni diventa ingestibile) esce un contorno lampeggiante rosso, come quello che avevo visto nelle prime versioni beta della rom.
consigli, soluzioni!??! sinceramente così trovo il tutto decisamente snervante
edit:
ops sorry, avevo trovato, tramite google, un'altro link che rimandava a questo;
-
Quote:
BigSmurf
salve a tutti
ragazzi io avrei un problemino, ho un galaxy s2 brand 3 da settembre, stamattina ho aggiornato il sistema e devo dire che per ora sono soddisfatissimo delle prestazioni del dispositivo se non che ad ogni tocco dello schermo (o quasi, in modalità modifica delle applicazioni diventa ingestibile) esce un contorno lampeggiante rosso, come quello che avevo visto nelle prime versioni beta della rom.
consigli, soluzioni!??! sinceramente così trovo il tutto decisamente snervante
per i problemi posta qui
https://www.androidiani.com/forum/sa...ornamento.html
in questo sei OT