Visualizzazione stampabile
-
Scusate ma per passare da GB a ICS...con un s2 che non è mai stato toccato...e facendolo con odin, è necessario il deep 2 come dice la guida postata in prima pagina?...o bastano i due wipe da recovery?
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gahara
Scusate ma per passare da GB a ICS...con un s2 che non è mai stato toccato...e facendolo con odin, è necessario il deep 2 come dice la guida postata in prima pagina?...o bastano i due wipe da recovery?
Inviato dal mio GT-I9100
ASSOLUTAMENTE SI:cool:
Ne puoi fare a meno solo se aggiorni da Kies il firmware stock originale
-
Quote:
muntino
ciao a tutti .........
ragazzi ho un problema che solo voi sicuramente potete risolvere
ho acquistato circa un mese fa il mio meraviglioso galaxy s2 ........ che dire è una vera bomba .........
adesso il mio problema è il seguente .......... sabato ho fatto l aggiornamento ufficiale tramite kies alla versione 4.0.3 ed è andato tutto bene ......... anzi benissimo ......... pero' l unico problema che ho riscontrato è che non si collega piu' automaticamente alla bluetooth cioè ( blue&me ) della mia fiat 500
praticamente il telefono si associa al blue&me ma poi una volta spenta la macchina perde la connessione come è giusto che sia ma poi quando riapro il quadro della vettura non mi si connette in automatico ........ percio' devo andare in impostazioni ..... bluetooth .... impostazioni dispositivi associati ....... profili e cliccare su telefono ( utilizza per audio telefono ) e cmq devo provare piu' volte affinchè si connetta ............ ho provato ad aggiornare il blue&me .... ma anche con gli aggiornamenti il cel non si connette .......... ragazzi vi prego per me è una cosa molto importante avere questa funzione in auto che per lavoro uso tantissimo ..........
aspetto un vostro aiuto nella speranza che quacuno mi dia la dritta giusta per risolvere questo maledetto problema che mi sta facendo uscire pazzo da sabato ..............
grazie mille con grande stima Davide !!!
ho un problema simili, hai trovato una soluzione?
grazie
-
Ciao a tutti, ho aggiornato ieri sera il mio Galaxy s2 ma ho notato con mio sommo stupore che in 'Info sul dispositivo' la mia versione di Android è la 2.3.5!!!
Com'è possibile? :|
-
magari è già stato chiesto.. ma ci sono differenze tra l'ufficiale ITA e l'ultima polacca?
-
Quote:
ZENIGAD
ASSOLUTAMENTE SI:cool:
Ne puoi fare a meno solo se aggiorni da Kies il firmware stock originale
ma anche no...
Anche con Odin sui può flashare senza i deep clean i rischi sono gli stesso che sui corrono con Kies.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
non hai fatto nessun aggiornamento, evidentemente o non ha funzionato o sei un tim e quindi non c'era ancora l'aggiornamento
collegalo di nuovo e riprova
hai un cellulare brand?
Quote:
LaJe
Ciao a tutti, ho aggiornato ieri sera il mio Galaxy s2 ma ho notato con mio sommo stupore che in 'Info sul dispositivo' la mia versione di Android è la 2.3.5!!!
Com'è possibile? :|
-
Quote:
[-Mac-]
ma anche no...
Anche con Odin sui può flashare senza i deep clean i rischi sono gli stesso che sui corrono con Kies.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
la tua affermazione scusami , am va contro le guide, te la senti?
sei uno informato, lo sò, ma stai contraddicendo le guide
scusa se mi permetto
-
Quote:
fefe78
magari è già stato chiesto.. ma ci sono differenze tra l'ufficiale ITA e l'ultima polacca?
un pò di migliorie ci sono, tu come stai messo, cosa monti adesso
-
Quote:
dieguccio
hai provato prima come a detto ZiCkY?
a eliminare gli apn e poi riavviare il cell con la sim dentro?
ti prendo il link di odin nel frattempo
killola con task manager e basta
so di essere il vostro incubo peggiore, :-[:-[ ma cortesemente mi potete dire dove trovare odin ?
provo questa strada ..... :'(:'( e poi, se si può, torno alla versione precedente di firmware. :o:'(
grazie ! :-[