Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
fai i wipe e flashi da odinla lp7 ITV, semplice, ciao
la mia domanda non era come flasharla.. ma se ne vale la pena e se ci sono differenze significative... grazie
-
Quote:
dieguccio
sui wipe, non mi esprimo, perchè è una scelta personale che non mi permetto di obbiettare
sulle rom , invece si
nelle ultime scarse due settimane ho flashato 7 rom e ho un perfetto terminale, decisamente performante e gradevole
fine OT
ciao ;)
bada bene, io sono daccordo con te, non sto dicendo che tutte le ROM cucinate non vanno bene
il problema è che le variabili in gioco sono talmente tante che può accedere che venga fuori qualcosa di strano, imprevedibile e non controllato in origine come viene fatto su un firmware stock
i "cuochi" di turno sfornano ROM giornalmente, ci sarà un motivo se il costruttore lo fa con cadenze di mesi....non è che sono solo svogliati, probabilmente fanno dei test intensivi prima di rilasciare alla massa un firmware da aggiornare
molti dei problemi che leggo spesso sono indecifrabili semplicemente per il fatto che non c'è una verifica oggettiva del terminale su cui viene fatta un'installazione e quindi suggerimenti che per 70 persone vanno bene, per 30 "sperimentatori" potrebbero portare a malfunzionamenti.
-
Dunque, ho provato ad aggiornare con Kies ma mi da errore e Kies si chiude.. Suggerimenti?
-
qua non si parla di modding
Quote:
Ivco79
Eeeeeeeeeeeh??????o_Oo_Oo_O Tradotto in in taliano?
-
io avevo la lps e poi passai alla lp7 russa che tranne che per il kernel, se non mi sbalio, non dovrebbe differire di molto da questa lp7ITV, sono piccoli miglioramenti, anche perchè la lps funge bene
il vantaggio è che rientri in garanzia, fai tu, ciao
Quote:
fefe78
la mia domanda non era come flasharla.. ma se ne vale la pena e se ci sono differenze significative... grazie
-
provato a scaricarlo di nuovo?
il tuo sei sicuro che sia aggiornabile?
Quote:
Ivco79
Dunque, ho provato ad aggiornare con Kies ma mi da errore e Kies si chiude.. Suggerimenti?
-
Quote:
dieguccio
provato a scaricarlo di nuovo?
il tuo sei sicuro che sia aggiornabile?
L'ho scaricato ieri Kies, credo di si.. Come faccio a capirlo?
-
Domanda idiota: se ho un device brandizzato 3 e volessi fare un installazione pulita di Ics, (ora ho problemucci, non ho fatto wipe prima dll'aggiornamento) posso flashare il firmware no brand?
-
no non puoi, almeno non cosi facilmente, posta i tuoi problemi qui:
https://www.androidiani.com/forum/sa...ornamento.html
e spiegami di là quali sono
Quote:
morenz
Domanda idiota: se ho un device brandizzato 3 e volessi fare un installazione pulita di Ics, (ora ho problemucci, non ho fatto wipe prima dll'aggiornamento) posso flashare il firmware no brand?
-
Quote:
Ivco79
L'ho scaricato ieri Kies, credo di si.. Come faccio a capirlo?
digita sul tastierino
*2767*4387264636#
e riporta il risultato