Visualizzazione stampabile
-
È possibile che per il mio galaxy s 2 non ci siano aggiornamenti da fare?! sono alla 2.3.4! fa collegamento al server e poi dopo nessun aggiornamento disponibile -.-''
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pasks
ma per fare l'aggiornamento con kies bisogna per forza avere il telefono al 100%...89 90% non va bene?...ke noia aspettare
si vai tranquillo...basta che non è 4%
-
Quote:
Selyn
È possibile che per il mio galaxy s 2 non ci siano aggiornamenti da fare?! sono alla 2.3.4! fa collegamento al server e poi dopo nessun aggiornamento disponibile -.-''
che dice il codice?
*2767*4387264636#
-
Quote:
Falketto
scusate il pessimismo, ma come fa uno a fidarsi di kies x fare l'aggiornamento se si inkioda solo x fare un backup?? è 20 minuti ke se ne sta con la skermata iniziale "preparazione in corso"!.. ma ke palle!! scusate ma questo è troppo...
infatti io non consiglierò mai di usare kies..ne per fare il backup..ne per fare l'aggiornamento ne per fare il bucato..
-
purtroppo non è cosi...
quando faccio il download mi dice caricare la batteria...ed era a 56%
Quote:
ZiCkY
si vai tranquillo...basta che non è 4%
-
Quote:
Pasks
ma per fare l'aggiornamento con kies bisogna per forza avere il telefono al 100%...89 90% non va bene?...ke noia aspettare
Si è meglio
-
Quote:
ZiCkY
che dice il codice?
*2767*4387264636#
dice sellout sms: off
pcode: gt-i9100rwaomn
mode: prod
che significa? XD
-
Ragazzi ho un problema, non so se l'avete già chiesto ma sono attualmente impossibilitata a leggere tutto! Stamattina avevo la notifica per l'aggiornamento a ICS ma non avevo tempo e ho annullato... adesso non mi trova più niente, devo aspettare? Torna la notifica? grazie mille
-
Quote:
Pasks
purtroppo non è cosi...
quando faccio il download mi dice caricare la batteria...ed era a 56%
è quella schifezza di kies che ha la protezione..se vede la batteria meno di un tot non va avanti..
Quote:
Selyn
dice sellout sms: off
pcode: gt-i9100rwaomn
mode: prod
che significa? XD
brand vodafone..da dove controlli gl'update? ota o kies?
Quote:
ilaria.car
Ragazzi ho un problema, non so se l'avete già chiesto ma sono attualmente impossibilitata a leggere tutto! Stamattina avevo la notifica per l'aggiornamento a ICS ma non avevo tempo e ho annullato... adesso non mi trova più niente, devo aspettare? Torna la notifica? grazie mille
torna..al max collegalo a kies..e te lo dovrebbe notificare..
-
brand vodafone..da dove controlli gl'update? ota o kies?
brandizzato vodafone?! quando l ho comprato mi hanno detto che non era brandizzato! cosa da denunciare!!! :O:O comunque ho provato con ota! sinceramente di kies non mi fido! cosa posso fare?