Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AndroGianlu
cosa intendi per codice indicato?
Nella prima pagina c'è un codice da digitare sul tastierino, poi scrivi quello che esce
-
Buonasera stamane ho fatto il quotidiano tentativo di aggiornamento via OTA e stavolta c'era un file di 275mb... scaricato e installato... domani vedo con calma i cambiamenti..
Non ho fatto alcun reset né altro... sono arrivato fino a sera con l'uso di sempre e l'ho messo in carica poco fa con circa 30%
Un saluto norrin
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
-
Quote:
dieguccio
Nella prima pagina c'è un codice da digitare sul tastierino, poi scrivi quello che esce
Scusate ma io non'ho nessun tastierino ne codice da digitare.allora ho schiacciato preferenze,aggiorna,ricerca versione recente,mi dice"versione più recente installata 2.3.0!!!!!!!???????
-
Quote:
AndroGianlu
Scusate ma io non'ho nessun tastierino ne codice da digitare.
Il codice lo digiti sulla tastiera del telefono, come se facessi una telefonata, il codice è in prima pagina, un minimo di sforzo no?
-
Quote:
dieguccio
Il codice lo digiti sulla tastiera del telefono, come se facessi una telefonata, il codice è in prima pagina, un minimo di sforzo no?
ma quando collego il tel a kies non mi chiese nessun codice,credimi.
-
Quote:
AndroGianlu
ma quando collego il tel a kies non mi chiese nessun codice,credimi.
Calma, il codice lo digiti sulla tastiera del telefono, Kies non c'entra
Mi devi tre thanks, credimi ;)
-
Quote:
dieguccio
Calma, il codice lo digiti sulla tastiera del telefono, Kies non c'entra
Mi devi tre thanks, credimi ;)
Ma tu ti riferisci all'aggiornamento tramite cell?
Se si mi dice da tre giorni errore connessione e la connessione tramite wi-fi é perfetta.
-
Quote:
AndroGianlu
Ma tu ti riferisci all'aggiornamento tramite cell?
Se si mi dice da tre giorni errore connessione e la connessione tramite wi-fi é perfetta.
Ascolta, ti stai confondendo, apri il cellulare, apri le chiamate come se volessi fare una telefonata a un numero che non hai in rubrica, e sulla tastiera digiti il codice che vedi in prima pagina
-
Quote:
dieguccio
Ascolta, ti stai confondendo, apri il cellulare, apri le chiamate come se volessi fare una telefonata a un numero che non hai in rubrica, e sulla tastiera digiti il codice che vedi in prima pagina
Se vuoi rispondimi altrimenti lascia perdere,questo benedetto codice ho capito che devo digitarlo sulla tastiera MA DOVE TROVO STO BENEDETTO CODICE,su kies?su cosa?dove?:'(
-
Quote:
AndroGianlu
Se vuoi rispondimi altrimenti lascia perdere,questo benedetto codice ho capito che devo digitarlo sulla tastiera MA DOVE TROVO STO BENEDETTO CODICE,su kies?su cosa?dove?:'(
Vai alla prima pagina di questo thread, lo trovi li sono dei numeri compresi tra un asterisco e un cancelletto