Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pilotn
anche a ne non funziona ne con nuovo metodo ne col vecchio ... ma è possibile che a nessun altro sia successo??
per caso anche tu hai fatto la root col cwm da sd card + SU-Busybox-Installer??
Volume giù + power premendo più allungo
-
Quote:
nemodj
io per ritornare a ginger ho semplicemente fatto un factory reset (impostazioni di fabbrica) ed un wipe, poi con odin ho caricato il pda del fw originale xla 3 no brand ita..
ho avuto culo che l'aggiornamento (anzi il downgrade) è andato a buon fine oppure va bene anche così? Lo chiedo perchè vorrei rimettere ics per risolvere il bug auricolari bluetooth (non si sente voce dalle casse della macchina ma solo dalla suoneria del tel....leggendo su di un sito straniero consigliano di mettere stunned 5.0 che ancora devo capire ce caxxo è)
Del stunned non so nemmeno io
Se ho capito bene, eri ginger, sei passato ics, poi hai fatto reset e hai sparato a secco un'altra volta ginger e non funziona il bluetooth, quindi vuoi flashare, sempre dopo un reset e basta, di nuovo ics?
Ho capito bene?
Lo sai vero che sconsigliano tutti questi up e down?!
Ma una curiosità, al primo flash, hai chiesto niente nelle sezioni modding, perché quando lo feci io tutto mi hanno detto di fare tranne quello che hai fatto tu, che mi sembra un tantino autodidatta, senza offesa, è per confrontare le idee
-
Quote:
AndroGianlu
ok il codice e' GT-I9100RWAODK
Dovrebbe essere Svezia, sicuramente non Italia
Dimmi THANKS con il tasto ↖(^▽^)↗ super s2 with tapatalk
-
Scusate, ritorno a bomba sul problema wifi che mi ha fatto dannare nell'ultima settimana.
Ho scoperto che il setting di default: DHCP
va bene per la maggior parte dei modem wifi. Ecco perche' tanti non hanno riscontrato il problema.
Invece per chi avesse il modem ALICE di TELECOM (bianco con le due antenne) il wifi del samsung va settato cosi':
IP: STATICO 192.168.1.xxx (un numero da 2 a 256 a scelta evitando di usare un ip gia' in uso nella vostra rete domestica).
INTERVALLO FREQUENZA: 18 (non 24)
DNS 1: 208.67.222.222
DNS 2: 208.67.220.220
Per cambiare i settaggi andate in wifi-cliccate sulla vostra rete gia' registrata (ma che non naviga): DIMENTICA-
a questo punto ricliccate sulla vostra rete che risultera' da settare nuovamente.
A questo punto spuntate "mostra opzioni avanzate" e settate come indicato sopra.
Spero di essere stato d'aiuto.
-
Quote:
dieguccio
Dovrebbe essere Svezia, sicuramente non Italia
io il thanks te lo do perché te lo meriti ma a questo punto cosa devo fare visto che kies mi dice che questo celll non supporta l'aggiornamento?
-
Quote:
AndroGianlu
io il thanks te lo do perché te lo meriti ma a questo punto cosa devo fare visto che kies mi dice che questo celll non supporta l'aggiornamento?
considerando che odk tralaltro non è neanche nei letter code ufficiali..quindi io andrei d'installazione ics tramite odin..
-
Quote:
Gahara
Prova a tenere premuto per qualche secondo...non è immediato come lo era con GB...
Inviato dal mio GT-I9100
si si lo sapevo ... con power+volume down mi va il volume a 0 e poi si riavvia, mentre con home+power prima mi fa vedere la lista delle aplicazioni aperte di recente e poi si riavvia ...
qualche consiglio??
e pensare che l'aggiornamento è andato liscio come l'olio ....
-
Quote:
pilotn
si si lo sapevo ... con power+volume down mi va il volume a 0 e poi si riavvia, mentre con home+power prima mi fa vedere la lista delle aplicazioni aperte di recente e poi si riavvia ...
qualche consiglio??
e pensare che l'aggiornamento è andato liscio come l'olio ....
Guarda insisto, è solo una questione di tempismo delle dita, riprova con calma e a due mani
-
Quote:
AndroGianlu
ZiCkY è stato chiaro, c'è la guida al flash con odin, leggila e decidi
-
Quote:
dieguccio
Guarda insisto, è solo una questione di tempismo delle dita, riprova con calma e a due mani
Dieguccio,
avrò provato un centinaio di volte, con tutta la calma del mondo, specialmente all'inizio ;-((, ma non ve e si riavvia..