Visualizzazione stampabile
-
Che la memoria di sistema aumentasse era preannunciato.. ICS utilizza più risorse!
Quote:
Originariamente inviato da
agostenay
come detto in precedenza,ho installato tramite odin senza effettuare nessun reset,wipe e compagnia bella.....al momento è tutto ok,al riavvio ho ritrovato tutto al suo posto,le applicazioni funzionano tutte,il wi-fi è ok,le varie configurazioni sono esattamente come le avevo lasciate.
l'unica cosa che mi da fastidio è la presenza di google+ che si è installato automaticamente....e la memoria di sistema è passata dai 490mb circa di gingerbread ai 608mb con ics.
-
Quote:
duffyz
1000 grazie!! rotfl
i grazie con il thanks, prego rotfl
-
Ma... è lp5 o lp7 la.no band?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
lp7 ;) simil russa
Quote:
DreamsKnight
Ma... è lp5 o lp7 la.no band?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
dieguccio
root chainfire con quello della lp7 russa, lo metti in PDA e flash
Grazie 1000. Dove lo posso trovare?
-
Oltre i backup di rubrica e materiale multimediale che altro è possibile fare da poter ripristinare su ICS dopo aver fatto il wipe?
-
qui:
http://download.chainfire.eu/158/CFk...Cspan%20class=
Quote:
hlvs85
Grazie 1000. Dove lo posso trovare?
-
Quote:
Andy88
Oltre i backup di rubrica e materiale multimediale che altro è possibile fare da poter ripristinare su ICS dopo aver fatto il wipe?
niente, al massimo gli sms con BACKUP6 RESTORE SMS che trovi sul market
-
se è come la polacchina la batteria dura molto meno.. io l'avevo installata e con odin, poi ho rimesso ginger, adesso sto installando ICS sperando che la batteria duri come con ginger!
-
Quote:
dieguccio
Grazie ancora. :D
quindi scarico l'ultimo file della lista (quello indicato con root), lo metto in odin-PDA e poi flash? Ti chiedo una conferma per non fare casini.
Devo verificare che la versione sia quella indicata? Dalle info sul dispositivo leggo che il mio sistema ha:
banda base: I9100XXLPS
kernel: 3.0.15-I9100XWLP7-CL340913dpi@DELL134 #3
build: IML74K.XWLP7