Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
caspita quindi mi stai dicendo che sostanzialmente è un bug?
-
Quote:
che10
mi danno entrambi not found, non riesco a visualizzarli, cmq il consiglio è una perfetta formattazione e aggiornare, se kies non dà problemi subito , tutto fila liscio, almeno così sembra
tornare indietro è un po faticoso, e non molto salutare al cellulare, ma si puo fare
-
Quote:
ZiCkY
infatti io non consiglierò mai di usare kies..ne per fare il backup..ne per fare l'aggiornamento ne per fare il bucato..
eheh! immaginavo.. un consiglio o un link x backuppare diversamente?.. anke x il bucato magari già ke ci sei, non si sa mai!.. rotfl
-
un bug dovrebbe essere comune a tutti, è brand il tuo?
o è un nobrand
Quote:
made
caspita quindi mi stai dicendo che sostanzialmente è un bug?
-
un backup sicuro?
la rubrica con un account, magari gmail
foto e musica , copia e incolla dalle cartelle sul pc
il modo migliore, ciao
Quote:
Falketto
eheh! immaginavo.. un consiglio o un link x backuppare diversamente?.. anke x il bucato magari già ke ci sei, non si sa mai!.. rotfl
-
Quote:
dieguccio
Effettivamente via OTA appare e scompare, riprova se te lo ripropone, oppure usi kies, dai una letta ai consigli in prima pagina
Ti ringrazio, ho appena riprovato via OTA e l'agg. è tornato. Avevo già dato un occhio, ai consigli in prima pagina, adesso ci guardo ancora.
Grazie ancora Buona giornata.
-
Quote:
dieguccio
un backup sicuro?
la rubrica con un account, magari gmail
foto e musica , copia e incolla dalle cartelle sul pc
il modo migliore, ciao
quindi: impostazioni>account e sinc.>gestisci account>google>sincronizza rubrica?
-
si, poi per sicurezza vai su gmail.com, ti logghi e controlli i tuoi contatti, controlla che abbia effettuato la sincro e procedi
Quote:
Falketto
quindi: impostazioni>account e sinc.>gestisci account>google>sincronizza rubrica?
-
Quote:
109FW
Ti ringrazio, ho appena riprovato via OTA e l'agg. è tornato. Avevo già dato un occhio, ai consigli in prima pagina, adesso ci guardo ancora.
Grazie ancora Buona giornata.
fai sapere, per i thanks c'è il tasto ;)
-
Quote:
dieguccio
fai sapere, per i thanks c'è il tasto ;)
Va bene.....te l'ho già dato ci mancherebbe :D