Con l'aggiornamento ad ics sono cambiati i caratteri anche nelle pagine internet,mi piaceva più lo stile precedente ed era più leggibile anche con lo zoom nn molto avanzato rispetto ai caratteri presenti ora...
Visualizzazione stampabile
Con l'aggiornamento ad ics sono cambiati i caratteri anche nelle pagine internet,mi piaceva più lo stile precedente ed era più leggibile anche con lo zoom nn molto avanzato rispetto ai caratteri presenti ora...
Ciao a tutti e ciao ribesio.
Ho letto i tuoi post riguardo al problema della ricezione SMS e chiamate ,che il telefono visualizza come il contatto è scritto nella Sim e non nel telefono e cosi mi sono registrato per risponderti :)
Io ho gli stessi contatti memorizzati sia sulla Sim che sul Telefono ,quando ho comprato il telefono Brand TIM NFC ,avevo esportato tutti i contatti dalla Sim sul telefono e poi ovviamente sul telefono li avevo modificati ,in quanto sulla sim i nomi erano troncati per via della limitazione dei caratteri.
Su GB 2.3.6 non avevo problemi ,poi dopo aver aggiornato a ICS 4.0.3 Brand TIM NFC ,mi è capitato il problema che te dicevi.
Ho risolto in questo modo:
Ho cancellato tutti i contatti che avevo nella Sim e poi ho nuovamente esportato i contatti dal telefono alla SIM. (Diciamo che praticamente ho risincronizzato i contatti tra telefono e sim)
Ora quando ricevo una telefonata o un sms ,visualizza correttamente il nome per intero ,prelevandolo dal telefono e non dalla Sim.
Spero di esserti stato di aiuto
Ragazzi possibile che quando schiaccio il tasto home ogni volta mi apre i comandi vocali da quando ho messo ics? Poi il market mi dice che instagram non posso installarlo perche dice che il dispositivo non è compatibile mentre su gingerbread non avevo questi problemi.. Altre cose contro sono le emoticons penose di ics, fluidita che a volte mi sembra anche ridotta e soprattutto nel browser dove manca lo zoom che ti adattava i testi al display come prima, anche la tastiera è peggiorata mettendo la rubrica nelle impostazioni e non piu con il tasto apposito... Come pro peró ho notato il tenpo di ricarica e scarica si è ridotto e le google apps fantastiche... Anche se ho notato che quando provo a vedere le app in esecuzione mi dice che maps è aperto ma io non l'ho fatto partire... Consigli su questi problemi? Soprattutto instagram lo vorrei davvero :-(
Inviato dal mio GT-I9100P usando Androidiani App
se non è compatibile devi aspettare che lo sviluppatore la renda tale
per tutto il resto fai un riassunto di come hai aggiurnato e se hai fatto un reset pre-istallazione
la risposta la riporti qui:https://www.androidiani.com/forum/sa...ornamento.html
è il thread dedicato ai problemi post-aggiornamento
grazie
no, mi spiego meglio: ero in ginger (s2 no brand ita) e tutto funzionava a meraviglia tranne che per l'ascolto del nome chiamante direttamente dalle casse dello stereo (utilizzo un vecchio parrot) dunque comandi vocali ok attraverso casse dello stereo e pulsantino del parrot che premendolo mi avviava vlingo e ascoltavo dallo stereo il classico "che cosa vuoi fare"..bene poi scarico l'app aggiornata d vlingo da google play e mi accorgo delle migliorie che hanno fatto ma purtroppo non riuscivo ad utilizzarlo con il parrot poichè ascoltavo tutto con il vivavoce del telefono e alle casse della macchina non arrivava alcun segnale sonoro..allorchè penso "caxxo è uscito ics, probabilmente hanno implementato il nuovo vlingo!", ho aggiornato ad ics e come per magia il vlingo aggiornato non c'era ed in più non andava neanche quello nativo sulle casse dello stereo attraverso il parrot..bene fatto un factory reset ed un wipe e tramite odin iniettato il fw xla3 (quello che in fin dei conti mi funzionava bene con il parrottino), successivamente eseguo il root e ricarico l'image creato in precedenza con CWM ed ora tutto sembra funzionare..adesso non so se azzardando a fare quest'operazione , un pò la fretta ed un pò l'impazienza di abilitare nuovamente il bt, mi è andata di culo oppure è la normalità..mhà..fatto sta che ora va tt ok..
le guide le trovi in modding
se vuoi passare a ics, c'è il flash con odin, ma togliere e mettere, anche usando le procedure è sconsigliato, il telefono ne risente dei downgrade, ok?
questa è la guida al flash:
https://www.androidiani.com/forum/mo...mware-ics.html
questa è la sezione modding aiuti e consigli:
https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html
ciao