Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Selyn
volevo informarvi che ho installato questa mattina icecream sandwich per il momento tutto bene solo che ho notato che la batteria si scarica prima è normale?
Dagli qualche giorno per farla stabilizzare,fagli fare 3/4 cicli di carica e scarica ;)
-
anch'io ho notato che la batteria si scarica piú velocemente di quanto accadesse in precedenza...spero che si stabilizzi nel giro di pochi giorni
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
dieguccio
ciao, scusa mi ricordavo del link, ma non a chi doveva essere diretto
eccotelo
io dico prova, se migliora ok, altrimenti wipe e reset completi e flash della lp7 con odin, ciao
link batteria
ok faccio caricare al 100% e ci provo... comunque per quanto riguarda la voce sistema operativo android che consuma 87% della batteria che ne dici?
può essere tutto riconducibile a quello? mi daresti il link della lp7 da poter flashare???
-
Quote:
ceskogp
Buonasera a tutti , io dopo aver aggiornato il mio galaxy s2 ad ics via ota ho notato che molto spesso l'attivazione del wifi mi resta in sospeso, e l'unica soluzione è il riavvio del cell.
Qualcuno potrebbe aiutarmi grazie mille
Nella prima pagina di questo :
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1464866
Ce una possibile soluzione, sarebbe anche da vedere se il problema è con tutti i router o solo con il tuo, cmq le risposte riportale nell'altro thread , è dedicato al post aggiornamento
-
Quote:
FR4NK
ok faccio caricare al 100% e ci provo... comunque per quanto riguarda la voce sistema operativo android che consuma 87% della batteria che ne dici?
può essere tutto riconducibile a quello? mi daresti il link della lp7 da poter flashare???
In prima pagina di questo thread ci sono tutti i link, buon flash ;)
-
Quote:
maury7013
Piccolo problema con il widget di youtube...dopo il riavvio del S2 il widget non funziona devo toglierlo e rimetterlo ....
Succede ad altri?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Ancora non segnalato da nessuno, da impostazioni, applicazioni, tutte, trovi quella di YouTube e le cancelli cache e dati, tenta così, è l'unico problema?
Per prossime segnalazione scrivi qui : https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1464866
-
Quote:
Selyn
volevo informarvi che ho installato questa mattina icecream sandwich per il momento tutto bene solo che ho notato che la batteria si scarica prima è normale?
Quote:
mirco90
anch'io ho notato che la batteria si scarica piú velocemente di quanto accadesse in precedenza...spero che si stabilizzi nel giro di pochi giorni
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
4/5 cicli di carica scarica, portandola a un 5/10%, se la cosa migliora ok, e dovrebbe tra l'altro, altrimenti scrivete qui :
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1464866
-
Quote:
dieguccio
ok grazie vi farò sapere
-
Quote:
Selyn
ok grazie vi farò sapere
Per i grazie c'è il tasto :p
-
Quote:
ceskogp
Buonasera a tutti , io dopo aver aggiornato il mio galaxy s2 ad ics via ota ho notato che molto spesso l'attivazione del wifi mi resta in sospeso, e l'unica soluzione è il riavvio del cell.
Qualcuno potrebbe aiutarmi grazie mille
vero e..si puo fare niente??