Visualizzazione stampabile
-
faccio prima un riepilogo:
Quote:
Originariamente inviato da
nicola78
io ho un no brando avevo la xila2 ho fatto l aggiornamento a ics tramite kies e come temevo e prevedevo ho dei problemi.
fatto l aggiornamento il cel continua a riavviarsi alla schermata iniziale,questo problema non ce l ho solo adesso ma l ho avuto anche quando ho tentato di passare a ics usando la lph con la guida del deep clean2.
ora penso che il mio s2 abbia qualche problema e sarei intenzionato a mandarlo in assistenza.
se qualcuno ha delle spiegazioni chiarimenti o altro prima che faccia questo passo(scusate se i miei messaggi contengono solo delle lamentele ma il primo ad essere scocciato sono io)
domani lo porto al samsung centre per farlo spedire in assistenza dovrei dirgli qualcosa di particolare?
-
Quote:
nicola78
faccio prima un riepilogo:
domani lo porto al samsung centre per farlo spedire in assistenza dovrei dirgli qualcosa di particolare?
Che hai fatto l'aggiornamento tramite kies, onde evitare idioti di turno
-
Come mai l attivazione del wifi resta in sospeso ogni tanto??? Premetto che ho fatto un installazione pulita pulita di ics
-
Quote:
spiderman94.ab
Come mai l attivazione del wifi resta in sospeso ogni tanto??? Premetto che ho fatto un installazione pulita pulita di ics
spiderino spostati qui
https://www.androidiani.com/forum/sa...ornamento.html
questo thread è per il pre aggiornamento..tu ormai hai fatto..
-
Buongiorno.
Un mio amico non riesce a fare l'installazione di Android 4 sul suo Galaxy S 2.
Cosa succede:
Collega il cellulare al pc, Kies lo rileva e clicca sul tasto per aggiornare il firmware.
Scarica il pacchetto,
e al momento dell'installazione, apre l'apposita finestra ma Kies perde la connessione col cellulare e quindi non la fa e torna alla versione vecchia.
consigli?
-
EDIT: doppio post, scusate
-
Salve a tutti, sono un utente nuovo ma vi seguo da tempo.
E' un pò di giorni che nonostante la notizia ufficiale non riesco ad aggiornare il mio device. In effetti è come se per me l'aggiornamento non è ancora pronto. Sono brandizzato h3g, ma ho letto che in molti l'hanno già aggiornato. Da cosa dipende?
Non è disponibile nè via Odt nè via Kies.
Grazie a tutti in anticipo!
-
Quote:
Ivan86
Buongiorno.
Cosa succede:
Collega il cellulare al pc, Kies lo rileva e clicca sul tasto per aggiornare il firmware.
Scarica il pacchetto,
e al momento dell'installazione, apre l'apposita finestra ma Kies perde la connessione col cellulare e quindi non la fa e torna alla versione vecchia.
consigli?
Se kies nemmeno dopo che lo reistalli ti riesce a aggiornare usa odin
-
Quote:
disturbo
Salve a tutti, sono un utente nuovo ma vi seguo da tempo.
E' un pò di giorni che nonostante la notizia ufficiale non riesco ad aggiornare il mio device. In effetti è come se per me l'aggiornamento non è ancora pronto. Sono brandizzato h3g, ma ho letto che in molti l'hanno già aggiornato. Da cosa dipende?
Non è disponibile nè via Odt nè via Kies.
Grazie a tutti in anticipo!
Posta il tuo codice prodotto e vediamo se è tutto regolare
-
Quote:
Ivan86
Buongiorno.
Cosa succede:
Scarica il pacchetto,
consigli?
Samsung exclusive, iscrizione gratuita e supporto tecnico.