Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da calik
Quote:
Originariamente inviato da acconuovo
Ma la versione italiana no brand cambia qualcosa rispetto alla versione inglese brand O2 ?
magari con la no brand ita non mi uscirà quell'odioso O2 all'accensione e spegnimento ma se non cambia assolutamente niente rimango con questo perché è una vera seccatura wippare di nuovo tutto
Guarda non cambia quasi nulla neanche rispetto alla LPS... Se lo sapevo prima neanche cambiavo... A questo punto io fossi in te aspetterei almeno il prox agg.... Magari mamma Sam. Ci regala il 4.0.4 che hanno annunciato...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Scusa una domanda.. Ma se io ho messo la rom stock di O2 ossia quella inglese... Dovrò aspettere che esca la 4.0.4 sempre di O2 e aggiornare sempre via odin ? Dovrò rifare anche wipe ?
Inviato da Matrix
-
Ragazzi scusatemi se qualcuno lo ha già chiesto,ma non ho il tempo di leggere tutto il 3D...
Prima cosa come faccio a vedere se ho un gs2 brand TIM nfc o no?
Poi,se volessi,posso aggiornare direttamente con ics no brand sopra questo ginger brand TIM?
Grazie per le risposte e scusate ancora se in caso avessi fatto una domanda già fatta.
-
Quote:
Originariamente inviato da
jokerpoker1
Ragazzi scusatemi se qualcuno lo ha già chiesto,ma non ho il tempo di leggere tutto il 3D...
Poi,se volessi,posso aggiornare direttamente con ics no brand sopra questo ginger brand TIM?
Grazie per le risposte e scusate ancora se in caso avessi fatto una domanda già fatta.
almeno leggi la pagina iniziale........
-
Quote:
perecuddo
Ciao a tutti, ho cercato dappertutto ma non ho trovato nulla di specifio, vi spiego meglio:
Galaxy S2 No Brand Ita + router wifi Sitecom 54g, prima di mettere ICS, con la varie versioni di Gingerbeard era a dir poco perfetto!!!!
Ho messo ICS con Kies, e la connessione wifi si connette e disconnette in continuazione, le sto provando tutte, wipe e reset telefono, reset router, ho cambiato alcune impostazioni sia sul router (canale, preambolo ecc.) che sull'S2...ma niente :'(
Ovviamente il mio S2 sia a lavoro che a casa di amici con altri router funziona che è una bomba, ed il mio router con l'S2 2.3.6 di un amico funziona come funzionava a me prima dell'aggiornamento....
Perchè mai è successo tutto questo??? Perchè prima di ICS era tutto perfetto e adesso fa sta roba? L'unica cosa che non sono riuscito a provare è l'impostazione di un ip statico perchè il telefono mi chiede i seguenti dati: Indirizzo IP - Gateway - Lunghezza Prefisso di rete - DNS 1 - DNS 2 .... ma non so dove prenderli tutti sti dati...qualcuno riesce ad aiutarmi in un modo o nell'altro?
Grazie mille...
Si, prova a cambiare la lunghezza prefisso di rete da 24 in 18 e ovviamente la salvi
-
Quote:
jokerpoker1
In prima pagina c'è un codice che devi digitare sul tuo tastierino, dopo riporta per intero quello che esce e vediamo, ciao
-
Quote:
dieguccio
In prima pagina c'è un codice che devi digitare sul tuo tastierino, dopo riporta per intero quello che esce e vediamo, ciao
Digitando da tastierino il codice riportato in prima pagina mi esce questo product code:
GT-I9100LKATIM
Sapevo di essere brand Tim,vorrei sapere adesso se magari si può aggiornare ad ics no brand:p
Il telefono è della mia ragazza,(io attualmente ho il note)non ha voluto fare il root e quindi ha ancora tutte le personalizzazioni TIM che sono orrende,compreso il boot iniziale.
Vorrei sfruttare questa occasione senza fare il root per portarlo ad un telefono no brand.
Grazie delle risposte,buona giornata-
-
allora se vuoi debrandizzare ti consiglio di leggere questa:
https://www.androidiani.com/forum/mo...mpatibile.html
poi per tutte le informazioni e dubbi, chiedi qui:
https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html
buona lettura e buon flash
ciao ;)
Quote:
jokerpoker1
Digitando da tastierino il codice riportato in prima pagina mi esce questo product code:
GT-I9100LKATIM
Sapevo di essere brand Tim,vorrei sapere adesso se magari si può aggiornare ad ics no brand:p
Il telefono è della mia ragazza,(io attualmente ho il note)non ha voluto fare il root e quindi ha ancora tutte le personalizzazioni TIM che sono orrende,compreso il boot iniziale.
Vorrei sfruttare questa occasione senza fare il root per portarlo ad un telefono no brand.
Grazie delle risposte,buona giornata-
-
Quote:
dieguccio
Grazie :),vado a leggere
-
1 allegato(i)
Ragazzi niente da fare.... allora ho fatto wipe data e wipe cache, poi ho messo il cell in download mode collegato al pc ed ho flashato il firmware originale no brand ita che è postato in prima pagina, fatto questo (senza scheda sim e scheda sd inserite) ho rifatto entrambi i wipe (cache e data)... Ok ho installato ICS ma a parte una prima mezzora dove battery indicator mi segna a sistema operativo android al 14% poi passa di botto al 90%...... vedo se riesco a postare un'immagine
altra cosa di cui mi accorgo solo adesso è che il pc non mi riconosce più il telefono in nessuna maniera ne con kies ne senza..... un'anima pia che mi dedica qualche minuto e cerchiamo di capire cosa è successo c'è????????
Allegato 9790
-
per il collegamento prova ad andare in IMPOSTAZIONI>ALTRO>IMPOSTAZIONI USB> ti chiederà COLLEGA, segui le istruzzioni e vedi se ti legge il cellulare, fai sapere
per il prossimo post di aiuto, chiedi qui:
https://www.androidiani.com/forum/sa...amento-67.html
è il thread dedicato, ciao
Quote:
FR4NK
Ragazzi niente da fare.... allora ho fatto wipe data e wipe cache, poi ho messo il cell in download mode collegato al pc ed ho flashato il firmware originale no brand ita che è postato in prima pagina, fatto questo (senza scheda sim e scheda sd inserite) ho rifatto entrambi i wipe (cache e data)... Ok ho installato ICS ma a parte una prima mezzora dove battery indicator mi segna a sistema operativo android al 14% poi passa di botto al 90%...... vedo se riesco a postare un'immagine
altra cosa di cui mi accorgo solo adesso è che il pc non mi riconosce più il telefono in nessuna maniera ne con kies ne senza..... un'anima pia che mi dedica qualche minuto e cerchiamo di capire cosa è successo c'è????????