Visualizzazione stampabile
-
esatto, vai tranquillo, lo sai mettere in download mode?
chiudi kies prima con gestione attività del PC
Quote:
Originariamente inviato da
hlvs85
Grazie ancora. :D
quindi scarico l'ultimo file della lista (quello indicato con root), lo metto in odin-PDA e poi flash? Ti chiedo una conferma per non fare casini.
-
Quote:
sarac
se è come la polacchina la batteria dura molto meno.. io l'avevo installata e con odin, poi ho rimesso ginger, adesso sto installando ICS sperando che la batteria duri come con ginger!
se hai installato l'ultima polacca..ovvero lps..cambia poco e nulla..
-
Quote:
sarac
se è come la polacchina la batteria dura molto meno.. io l'avevo installata e con odin, poi ho rimesso ginger, adesso sto installando ICS sperando che la batteria duri come con ginger!
no non è come la polacca, è simil ultima russa, va bene
-
Quote:
ZiCkY
se hai installato l'ultima polacca..ovvero lps..cambia poco e nulla..
adesso sto mettendo l'originale.. per caso si sa se la batteria dura di più della polacchina? l'unico "difetto" che avevo trovato era quello, del resto ICS è una bomba :)
-
Io ho un Galaxy i9100P brand tim, da ginger stock rom son passato alla versione di ICS quella polacca perchè avevo un problema col wifi, adesso vorrei installare tramite odin la versione ICS NFC che sto scaricando da qui con odin, mi conviene fare un wipe? tanto ho salvato tutto
-
io con la lp7, ovvero la stessa tutto ok batteria
Quote:
sarac
adesso sto mettendo l'originale.. per caso si sa se la batteria dura di più della polacchina? l'unico "difetto" che avevo trovato era quello, del resto ICS è una bomba :)
-
Salve a tutti... Dopo aver fatto l'aggiornamento con kies a ICS (brand Wind), senza wipes o deep cleans, il telefono ha funzionato per un pò, per bene, poi ha cominciato a riavviarsi sempre più frequentemente ciucciandosi tutta la batteria (non so come si chiamano i riavvii che non richiedono l'inserimento del pin...).
Ora è spento, in carica... Gradirei consigli e ringrazio anticipatamente!!!
-
Quote:
mrrew
Io ho un Galaxy i9100P brand tim, da ginger stock rom son passato alla versione di ICS quella polacca perchè avevo un problema col wifi, adesso vorrei installare tramite odin la versione ICS NFC che sto scaricando da qui con odin, mi conviene fare un wipe? tanto ho salvato tutto
bastano i cache e dalvik
-
Quote:
Frasfax
Salve a tutti... Dopo aver fatto l'aggiornamento con kies a ICS (brand Wind), senza wipes o deep cleans, il telefono ha funzionato per un pò, per bene, poi ha cominciato a riavviarsi sempre più frequentemente ciucciandosi tutta la batteria (non so come si chiamano i riavvii che non richiedono l'inserimento del pin...).
Ora è spento, in carica... Gradirei consigli e ringrazio anticipatamente!!!
allora perchè i moderatori li consigliano?
fai un reset!!
meglio wipe data e cache
-
Ho risolto il problema del wi fi...
Se dovesse capitare a qualcun altro io l'ho risolto facendo i wipe tre volte dopo aver installato....