Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ladytek
ciao sono nuova nel forum, e premetto che non so di preciso da dove iniziare per inserirmi nei vostri discorsi.
ma ho avuto dei problemi inerenti all'aggiornamento e avrei tanto bisogno dei vostri consigli:
ho aggiornato ad ics tramite kies e dopo svariati riavii spontanei mi si è "stabilizzato" il tutto ma noto dei problemi come
-il wifi anche se acceso e trova le reti non si vuole connettere
-la tastiera swype non c'è più (nemmeno in lingua e inserimento)
-screenshot non li fa con nessuna delle combinazioni indicate
non ho fatto nessun ripristino dei dati.
qualcuno potrebbe aiutarmi....? ?
1 per il wifi leggi qui https://www.androidiani.com/forum/sa...ornamento.html al punto 2
2 per la tastiera impostazioni>lingua e inserimento>tap su predefinito e scegli
3 per gli screen funziona devi pigiare i tasti più a lungo....
4 clicca sul thanks.
-
allora, risolto per lo screeenshot perchè dovevo schiacciare contemporaneamente volume giù + accensione e non prima uno poi l'altro..
purtroppo ribadisco che anche in lingua e inserimento non mi esce proprio la scelta della tastiera swype, è come se fosse scomparsa!
stessa cosa per il wifi...
c'è qualcuno che può darmi una mano (virtuale)?
-
Quote:
ladytek
allora, risolto per lo screeenshot perchè dovevo schiacciare contemporaneamente volume giù + accensione e non prima uno poi l'altro..
purtroppo ribadisco che anche in lingua e inserimento non mi esce proprio la scelta della tastiera swype, è come se fosse scomparsa!
stessa cosa per il wifi...
c'è qualcuno che può darmi una mano (virtuale)?
allora mi post uno screen del menu lingua e inserimento?hai la voce predefinito?
per il wifi hai letto il link che ho postato?
-
3 allegato(i)
si ho letto e non trovo proprio la voce che indica per il wifi, anche nelle opzioni avanzate.
ed ecco gli screenshot, sono andata in qualsiasi impostazione
Allegato 9925Allegato 9926Allegato 9927
-
3 allegato(i)
si ho letto ma non trovo proprio la voce indicata "lunghezza ecc" per il wifi :(
ed ecco gli screenshot, sono andata in qualsiasi opzione
Allegato 9928Allegato 9929Allegato 9930
-
si ho letto ma non trovo proprio la voce indicata "lunghezza ecc" per il wifi :(
ed ecco gli screenshot, sono andata in qualsiasi opzione
Allegato 9928Allegato 9929Allegato 9930
-
Quote:
ladytek
vedo che hai go keyboard prova a disinstallarla.per il wifi :
allora collegati con il wifi poi impostazioni e clicca su wifi poi tap lungo sulla rete salvata >e li scegli "modifica configurazioni di rete">"opzioni avanzate" e modificando il parametro "lunghezza prefisso di rete" da 24 a 18 e ho subito salvato.
prova.
ti consiglio di non postare consecutivamente è vietato dal regolamento...elimina i mess fanne uno solo .....
-
Ciao ragazzi,
scusate dopo aggiornamento ufficiale OTA del mio Galaxy SII No Brand ITA nella schermata di sblocco stock c'è una scritta "ci"...
eccola qui:
http://img600.imageshack.us/img600/2...2050208280.png
Uploaded with ImageShack.us
o_O cosa è?
Saluti
-
Quote:
cobra82
Mai vista e sentita, aspetta riscontri
Dimmi THANKS con il tasto ↖(^▽^)↗ super s2 with tapatalk
-
Quote:
cobra82
Allora vai in Impostazioni/Sicurezza/Info propietario.... e da li disabilita le info propietario nella schermata di sblocco
avrai scritto "ci" senza accorgertene