Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cristianb
Salve ragazzi, siccome devo flashiare la rom ICS italia con odin, volevo sapere da voi qual è un buon kernel da montare con questa rom per cercare di avere una migliore durata della batteria.... ovviamente vorrei cmq avere anche il rooth...
un grazie non mancherà sicuramente a chi mi risponderà...
Di modding non si può parlare, cmq siyah, oppure abissICS
Fine ot ;)
-
Quote:
ILPLAY1981
Perche non fate una bella recensione di questo nuovo sistema?
Ognuno dica la sua. Io ad esempio di primo balzo sono rimasto contento dei molti cambiamenti anche se ci sono moltissime pecche di cui sono sicuro che gli sviluppatori metteranno apposto. E poi credo che sia un tantino pesante per la batteria. Io posseggo una batt maggiorata e uso il tel normalmente e noto che arrivo alla sera gia al 20% di carica. Adesso mi chiedo come fanno tutte le persone che possiedono una batteria normale.
Un altra cosa che noto che chiede continuamente il sblocco dello schermo. Per il resto nulla da dire
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Androidiani App
Perché esiste già un thread della lp7 italiana
Questo è il link
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1441822
Il thanks è a sx :D
-
Quote:
ZiCkY
scrivi con caratteri normali per cortesia...
scusate se ho messo in grande ma l'ho fatto non per "urlare" ma per sottolineare, cmq non ho avuto il tempo di modificare il post ho avuto ieri da lavorare!!!!
Cmq ho scoperto un piccolissimo bug non sò se vi può esser utile..... Dunque quando vado ad parire wifi tramite tendina non mi si connette e mi rimane impallato lasciando solo acceso l'icona del wifi...... se poi lo disattivo sempre tramite tendina ci vuole un botto di tempo per disattivare il wifi!!!
Confermate che non ho solo io questo piccolo bug??
Poi spero che il prossimo piccolo aggiornamento lo correggono questo piccolo Bug e possano rendere + leggermete fluido il browser di Android che ripeto e stra-ripeto.... pur avendo formmato SD interna e rimesso tutto il browser di Adroid e vero che è + veloce a caricare le pagine ma una volta finito il caricamento e se fai su e giu la pagina web si nota che è leggermente scattoso!!!!
-
Quote:
Marcotto73
scusate se ho messo in grande ma l'ho fatto non per "urlare" ma per sottolineare, cmq non ho avuto il tempo di modificare il post ho avuto ieri da lavorare!!!!
Cmq ho scoperto un piccolissimo bug non sò se vi può esser utile..... Dunque quando vado ad parire wifi tramite tendina non mi si connette e mi rimane impallato lasciando solo acceso l'icona del wifi...... se poi lo disattivo sempre tramite tendina ci vuole un botto di tempo per disattivare il wifi!!!
Confermate che non ho solo io questo piccolo bug??
Poi spero che il prossimo piccolo aggiornamento lo correggono questo piccolo Bug e possano rendere + leggermete fluido il browser di Android che ripeto e stra-ripeto.... pur avendo formmato SD interna e rimesso tutto il browser di Adroid e vero che è + veloce a caricare le pagine ma una volta finito il caricamento e se fai su e giu la pagina web si nota che è leggermente scattoso!!!!
si quel problema l'ho già letto...
-
Quote:
Gericho
Buongiorno,
ho effettuato l' upgrade a ICS 4.0.3 mediante kies con previo ripristino impostazioni di fabbrica etc.. ICS è notevole ma...non funziona più in modo corretto la sincronizzazione delle mail mediante Exchange. Almeno a me (ma girando nella rete ho trovato che non sono proprio l'unico). Si connette correttamente, sincronizza i contatti, il calendario, tutto ma..le email no. Ne scarica alcune e poi segnala un errore di connessione e basta non fa più nulla. Ci ho lavorato per due giorni, rifatto wipe, cancellato account, chiamato l' IT manager dell' azienda per capire qualcosa ma niente. Oggi a malincuore e col vostro aiuto sono tornaro a Gingerbread con Odin e tutto funziona di nuovo perfettamente. E' una problematica nota? Qualche soluzione? Vi ringrazio in anticipo. E per inciso stappo uno spumantino che è il mio primo post in un forum!! Se ho sbagliato qualcosa scusatemi. Saluti!!
Io ho questo identico problema, ci sono stati aggiornamenti?
-
prova a cancella re i dati della mail e del processo exchange, poi rifai il log-in
le prossime domande per problemi post aggiornamento falle qui:
https://www.androidiani.com/forum/sa...ornamento.html
il thanks è a sx
Quote:
isagatta
Io ho questo identico problema, ci sono stati aggiornamenti?
-
A me non va più l accesso a fast facebook e quando faccio per scrivere uno stato su fb si impalla tutto.. Batteria che dura meno e consumo della ram elevato.. Torno a ginger.! E anche io ho il bug del wifi...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
i problemi si postano qui:
https://www.androidiani.com/forum/sa...ornamento.html
Quote:
sarac
A me non va più l accesso a fast facebook e quando faccio per scrivere uno stato su fb si impalla tutto.. Batteria che dura meno e consumo della ram elevato.. Torno a ginger.! E anche io ho il bug del wifi...
Androidiani App
-
ma è uscito l aggiornamento via OTA per i nobrand italia???
-
non sò dirtelo, prova tu stesso, sei il primo a dirlo, ciao
Quote:
elfofo
ma è uscito l aggiornamento via OTA per i nobrand italia???