Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cristianb
Salve ragazzi, siccome devo flashiare la rom ICS italia con odin, volevo sapere da voi qual è un buon kernel da montare con questa rom per cercare di avere una migliore durata della batteria.... ovviamente vorrei cmq avere anche il rooth...
un grazie non mancherà sicuramente a chi mi risponderà...
Di modding non si può parlare, cmq siyah, oppure abissICS
Fine ot ;)
-
Quote:
ILPLAY1981
Perche non fate una bella recensione di questo nuovo sistema?
Ognuno dica la sua. Io ad esempio di primo balzo sono rimasto contento dei molti cambiamenti anche se ci sono moltissime pecche di cui sono sicuro che gli sviluppatori metteranno apposto. E poi credo che sia un tantino pesante per la batteria. Io posseggo una batt maggiorata e uso il tel normalmente e noto che arrivo alla sera gia al 20% di carica. Adesso mi chiedo come fanno tutte le persone che possiedono una batteria normale.
Un altra cosa che noto che chiede continuamente il sblocco dello schermo. Per il resto nulla da dire
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Androidiani App
Perché esiste già un thread della lp7 italiana
Questo è il link
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1441822
Il thanks è a sx :D
-
Quote:
ZiCkY
scrivi con caratteri normali per cortesia...
scusate se ho messo in grande ma l'ho fatto non per "urlare" ma per sottolineare, cmq non ho avuto il tempo di modificare il post ho avuto ieri da lavorare!!!!
Cmq ho scoperto un piccolissimo bug non sò se vi può esser utile..... Dunque quando vado ad parire wifi tramite tendina non mi si connette e mi rimane impallato lasciando solo acceso l'icona del wifi...... se poi lo disattivo sempre tramite tendina ci vuole un botto di tempo per disattivare il wifi!!!
Confermate che non ho solo io questo piccolo bug??