Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da FogliaNera
Quindi devo scaricare kies sul pc e poi collegare il telefono... Poi??
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Poi ti uscirà la notifica del nuovo aggiornamento firmware e lo installi...sono consigliati prima dell aggiornamento un wipe cache e un wipe data...fai un backup perché perdi tutto...
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
Originariamente inviato da
FogliaNera
Quindi devo scaricare kies sul pc e poi collegare il telefono... Poi??
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Basta... Lo colleghi e ti propone l'aggiornamento... Ne ho fatto uno oggi H3g e funziona perfettamente
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
ciao ragazzi
forse il mio problema è già stato affrontato. con l'upgrade a ics l'auricolare bluetooth non riesce più a interagire col gs2.
al momento ho trovato una sola soluzione per ovviare al problema, tra l'altro scomodissima: tenere lo schermo acceso.
qualcuno di voi ha scoperto alternative?
-
Quote:
leo74
ciao ragazzi
forse il mio problema è già stato affrontato. con l'upgrade a ics l'auricolare bluetooth non riesce più a interagire col gs2.
al momento ho trovato una sola soluzione per ovviare al problema, tra l'altro scomodissima: tenere lo schermo acceso.
qualcuno di voi ha scoperto alternative?
Purtroppo non c'è ancora una soluzione, ci sono voci di un prossimo aggiornamento a metà maggio, speriamo migliorino tutti questi piccoli bug, io ci confido
Per le prossime domande, c'è il thread apposito :
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1464866
Il thanks è a sx
-
Salve a tutti. Io ho aggiornato a ICS via ota il mio galaxy s2 ita no brand e noto che i tempi di reazione ai comandi sono abbastanza lunghetti rispetto a ginger..a parte questo chiedo se qualcuno sa se in ICS è stata eliminata la possibilità di regolare la luminosità strisciando il dito in alto sul display così come era in gb 2.3.6 o se il fatto che il mio non lo faccia sia un bug.......volendo, dal momento che il mio terminale è nativo h3g posso flashargli su la ICS h3g con odin? se si basta solo seguire la solita procedura ?
Grazie
-
tu lo avevi sbrandizzato in precedenza, cosa ti serve riportarlo a tre, visto che l'aggiornamento te lo ha riconosciuto, per la luminosità non saprei, riposta la domanda qui:
https://www.androidiani.com/forum/sa...ornamento.html
il questo thread si parla solo di pre aggiornamento
ri chiedi nell'altro e aspettiamo riscontro con qualche altro utente
il thanks è in basso a sx ;)
Quote:
gandoli
Salve a tutti. Io ho aggiornato a ICS via ota il mio galaxy s2 ita no brand e noto che i tempi di reazione ai comandi sono abbastanza lunghetti rispetto a ginger..a parte questo chiedo se qualcuno sa se in ICS è stata eliminata la possibilità di regolare la luminosità strisciando il dito in alto sul display così come era in gb 2.3.6 o se il fatto che il mio non lo faccia sia un bug.......volendo, dal momento che il mio terminale è nativo h3g posso flashargli su la ICS h3g con odin? se si basta solo seguire la solita procedura ?
Grazie
-
Aggiornamento effettuato con successo ormai da una decina di giorni: nessun problema, anzi mi pare migliorata la gestione della batteria: migliore durata e si carica più velocemente.
L'aspetto che decisamente mi infastidisce maggiormente è la SCOMPARSA del pulsante 'Rubrica' dal menu del telefono! Perchè l'hanno tolta era così comdo!
Certamente mi aspettavo qualcosa in più dal punto di vista grafico Touch-Wiz non è cambiato molto rispetto alla versione Ginger.
Come fare per avere l'interfaccia del Nexus?
Grazie per la passione e la competenza
-
se vuoi comincia a provare qualche launcher alternativo, esempio apex o nova, che implementando con le icon pack di ADW launcher ( non serve che scarichi anche il launcher funzionano su questi altri)
già vedrai tutto un'altro aspetto, altrimenti devi rivolgerti alla sezione modding, dove trovi rom cucinate in puro stile ICS, ma questa è una storia che non possiamo trattare qui, andremmo ot, ciao
il tanks è in basso a sx
Quote:
dlinuxt65
Aggiornamento effettuato con successo ormai da una decina di giorni: nessun problema, anzi mi pare migliorata la gestione della batteria: migliore durata e si carica più velocemente.
L'aspetto che decisamente mi infastidisce maggiormente è la SCOMPARSA del pulsante 'Rubrica' dal menu del telefono! Perchè l'hanno tolta era così comdo!
Certamente mi aspettavo qualcosa in più dal punto di vista grafico Touch-Wiz non è cambiato molto rispetto alla versione Ginger.
Come fare per avere l'interfaccia del Nexus?
Grazie per la passione e la competenza
-
Quote:
gandoli
Grazie
Si funziona......
Thanks a sx..per altro chiedi nel thread post aggiornamento ics.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
gaest
Vorrei farlo direttamente dal S2 come ho fatto tempo fa con 2.3.5
Inviato dal mio GT-I9100
Non credo sia possibile. Devi fartene una ragione.;)
Inviato dal mio Camillino GT-I9100 con Tapatalk 2