Visualizzazione stampabile
-
Domanda secca...
C'è un modo senza root per fare l'aggiornamento da brand tim senza nfc a ics no brand?
Grazie.:p
-
Scusate se insisto, ho collegato il mio Sg2 al pc e ho avviato Kies che ha immediatamente riconosciuto il terminale.
Dopo di che ho aggiornato il programma ad una versione nuova, fatto questo, Kies mi dice che c'è un'aggiornamento disponibile per il mio Gs2 (evidentemente la versione 4.0.3), nella finestra successiva mi da il fw corrente che è: "PDA:KI8/PHONE:KI2/CSC:I1 (HUI)" mentre l'ultima versione (immagino quella da installare) è: " PDA:LP7/PHONE:LP3/CSC:LP5 (HUI), do l'OK e inizia la preparazione dell'aggiornamento, finita la preparazione non succede nulla, si riavvia Kies, cerca il terminale collegato, lo riconosce ed inizia la trafila all'infinito, ho provato diverse volte ma è un ciclo che non'ha mai fine.
Potete dirmi dov'è che sbaglio, ammesso che sbaglio.
Ciao e grazie.
-
devi sbrandizzare, questo è obbligatorio, il root non serve
Quote:
Originariamente inviato da
jokerpoker1
Domanda secca...
C'è un modo senza root per fare l'aggiornamento da brand tim senza nfc a ics no brand?
Grazie.:p
-
non è colpa tua, è kies, riprova a disistallarlo e a istallarlo nuovo, e riprova, sei un brand tre, vero?
Quote:
acquasalsa
Scusate se insisto, ho collegato il mio Sg2 al pc e ho avviato Kies che ha immediatamente riconosciuto il terminale.
Dopo di che ho aggiornato il programma ad una versione nuova, fatto questo, Kies mi dice che c'è un'aggiornamento disponibile per il mio Gs2 (evidentemente la versione 4.0.3), nella finestra successiva mi da il fw corrente che è: "PDA:KI8/PHONE:KI2/CSC:I1 (HUI)" mentre l'ultima versione (immagino quella da installare) è: " PDA:LP7/PHONE:LP3/CSC:LP5 (HUI), do l'OK e inizia la preparazione dell'aggiornamento, finita la preparazione non succede nulla, si riavvia Kies, cerca il terminale collegato, lo riconosce ed inizia la trafila all'infinito, ho provato diverse volte ma è un ciclo che non'ha mai fine.
Potete dirmi dov'è che sbaglio, ammesso che sbaglio.
Ciao e grazie.
-
Quote:
dieguccio
non è colpa tua, è kies, riprova a disistallarlo e a istallarlo nuovo, e riprova, sei un brand tre, vero?
Sì dieguccio, è un "3".
Dici che risolvo se disinstallo/reinstallo Kies?
-
prova, tanto ci vogliono dieci minuti
il thanks è a sx in basso
Quote:
acquasalsa
Sì dieguccio, è un "3".
Dici che risolvo se disinstallo/reinstallo Kies?
-
Quote:
Razzo
Riporto quanto scritto prima da me:
Questi sono i dati presi dalle informazioni nel cel:
GT-I9100
android 2.3.3
ver. banda base: I9100XWKE1
ver.*kernel*2.6.35.7-I9100XWKE7-CL215725
num. Build GINGERBREAD.XWKE7
Questo invece lo leggo se apro Kies e collego l’S2:
Versione firmware corrente: PDA:KE7 / PHONE:KE1 / CSC:KE5(TIM)
in queste condizioni kies non mi ha mai proposto aggiornamenti...potrebbe essere stata la non corretta sbrandizzazione con il csc rimasto TIM?
Seguendo la procedura di passaggio a ICS in modo corretto per un no brand.Poi teoricamente i futuri aggiornamenti di ICS sarebbero automatici con kies??
Quote:
ZiCkY
alla prima domanda rispondo con si
alla seconda..dipende..se si cambia il csc in itv
Ma cambiare il CSC mi conviene farlo prima o dopo aver aggiornato a ICS?
Inoltre nella procedura di aggiornamento posso cmq usare i file ICS della no-brand pur avendo ancora CSC TIM?
-
devi sbrandizzare a dovere, e se il csc non corrisponde a itv, allora fai il procedimento di variazione, ma ti conviene prima sistemare il brand, riicorda che per cambiare il csc perdi tutti i dati, ciao
Quote:
Razzo
Ma cambiare il CSC mi conviene farlo prima o dopo aver aggiornato a ICS?
Inoltre nella procedura di aggiornamento posso cmq usare i file ICS della no-brand pur avendo ancora CSC TIM?
-
ragazzi,aggiornato da xila2 via wifi il mio no brand,prima mi ha fatto passare a xila 3 e poi a ics,senza wipe e non wipe e cancella e basi pulite.telefono PERFETTOOOOOO è una bomba,nessun problema di nessun tipo
-
Quote:
DAIGORO
ragazzi,aggiornato da xila2 via wifi il mio no brand,prima mi ha fatto passare a xila 3 e poi a ics,senza wipe e non wipe e cancella e basi pulite.telefono PERFETTOOOOOO è una bomba,nessun problema di nessun tipo
Ma ieri non sconsigliavi l'aggiornamento??? :D
inviato dal mio iPhone 4s Bianco con ics cyano