Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ruggero84
ciao a tutti raga...a breve mi arriverà il galaxy s2, non so ancora che firmware avrà, so solo che è no brand garanzia italia, è già indicativo del firmware?
detto questo, mi consigliate di aggiornare subito a ics visto che probabilmente avrò su il firmware originale gingerbread 2.3.4?
be dipende da te...se vuoi goderti il buon vecchio ginger o il nuovissimo ics.....
thanks a sx
-
Quote:
FogliaNera
Mi arrivano 3000 email al giorno per le riaposte a questo topic qualcuno sa come posso fare per non riceverle piu?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
elimina la sottoscrizione al thread..dalle impostazioni della sottoscrizione che trovi in alto ci clicchi sopra quando si apre la pagina con le diascussioni sottoscritte scorri l'elenco trova il thread metti il segno di spunta e sotto trovo la voce seleziona la discussione aprila tendina e seleziona elimina sottoscizione...
thanks a sx
-
Quote:
erestor6
Ciao ragazzi, ho provato ad aggiornare tramite kies il GS2 ed ho il telefono da 2 ore bloccato allo 0% con la sscritta downloading mode. Come procedo? Cioè come posso sbloccare il processo senza danneggiare il GS2? Posso scollegare il cavo dato che è fermo allo 0%? Non so' come fermarlo e come procedere...grazie mille..
Staccalo tanto da quella condizione non ti si smuove... Fallo ripartire e riprova se non va o provi a cambiare pc o vai con odin....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
DAIGORO
a scusate,ho comperato il nuovo ipad,adesso mi bannate?????rotflrotflrotfl
Ogni tanto all'avatar di ZiCkY, una mela fresca serve ;)
-
Salve a tutti :)
posso aggiornare da kies a ICS il mio galaxy s2 con root e kernel chainfire? Il fw è il 2.3.5.in caso contrario come dovrei procedere? Grazie in anticipo
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
ciao, questo telo dice lo stesso kies, non dovrebbe riconoscerti l'aggiornamento
ma visto che sei avvezzo a odin perchè non procedi con il flash della lp7 idonea al tuo terminale e sei bello italia ics?
devi solo scaricare il firmware brand o meno che sei e seguire questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...mware-ics.html
più facile di così :p
il thanks è a sx ;)
Quote:
trollzor
Salve a tutti :)
posso aggiornare da kies a ICS il mio galaxy s2 con root e kernel chainfire? Il fw è il 2.3.5.in caso contrario come dovrei procedere? Grazie in anticipo
-
Quote:
dieguccio
ciao, questo telo dice lo stesso kies, non dovrebbe riconoscerti l'aggiornamento
ma visto che sei avvezzo a odin perchè non procedi con il flash della lp7 idonea al tuo terminale e sei bello italia ics?
devi solo scaricare il firmware brand o meno che sei e seguire questa guida
https://www.androidiani.com/forum/mo...mware-ics.html
più facile di così :p
il thanks è a sx ;)
Grazie :)
-
usa il thanks per i grazie
Quote:
trollzor
Grazie :)
-
Salve a tutti,
ho aggiornato il Samsung Galaxy S2 a ICS ufficiale, tramite Kies.
Una domanda: se adesso, ad aggiornamento effettuato, dovessi andare su Impostazioni - Privacy - Ripristina impostazioni di fabbrica (magari selezionando anche di formattare la memoria interna...), cosa succederebbe? Mi ritornerebbe la precedente versione, oppure un ICS "iperpulita", come nuova?
E ancora: è possibile tornare indietro al vecchio sistema, una volta installato ICS?
Grazie!
-
Quote:
fabiofr
Salve a tutti,
ho aggiornato il Samsung Galaxy S2 a ICS ufficiale, tramite Kies.
Una domanda: se adesso, ad aggiornamento effettuato, dovessi andare su Impostazioni - Privacy - Ripristina impostazioni di fabbrica (magari selezionando anche di formattare la memoria interna...), cosa succederebbe? Mi ritornerebbe la precedente versione, oppure un ICS "iperpulita", come nuova?
E ancora: è possibile tornare indietro al vecchio sistema, una volta installato ICS?
Grazie!
ICS iper pulita..é possibile si tornare indietro,ma a che pro? ;)