ma a te non lo fà, solo tuo fratello ci riesce
esatto?
Visualizzazione stampabile
esattamente.... per sicurezza abbiamo configurato la stessa email su entrambi i galaxy, sul suo li cancella sul mio no, fatto anche l'hard reset.
esatto, sul mio qualsiasi email resta sul server anche se la svuoto dal cestino, gmail compresa!!!
ascolta io stò adesso configurando, perchè non la uso, e nel passaggio dell'immissione dellindirizzo ho scelto di non avere le notifiche push, quindi configurazione manuale, nel step successivo, configura manualmente scelgo pop3 e esce una stinga con detto : elimina email dal sever e pre impostato esce mai, cliccando esce l'opzione, quando eliminati dalla posta, dai un'occhiata riconfigurando, se funge
Ok sembra funzionare, provato con due email una .it e una alice configurate come pop3, con gmail non saprei come fare non so se ci sono i parametri, quindi in quel modo posso scegliere l'opzione mai o quando elimino dal cestino. Può già andare così e grazie dell'aiuto.!!!
quindi se sul mio nuovo telefono, no brand, con firmware di qualsiasi nazione, tramite questa guida
http://www.androidiani.com/forum/mod...-firmware.html
metto questo LP7 ICS (NO BRAND) Italia va tutto bene??
Che differenze ci sono tra il ripristino dati di fabbrica e i vari wipe?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App