Visualizzazione stampabile
-
Gt-i9100lkgxef questo mi esce premendo *2767*4387264636#
-
ma sei sicuro?
questo codice non lo trovo da nessuna parte
Quote:
Originariamente inviato da
Gisworld90
Gt-i9100lkgxef questo mi esce premendo *2767*4387264636#
-
https://www.androidiani.com/forum/sa...nd-italia.html sto gia provvedendo alla vendita immediata mi hanno fregato
-
allora non mi sbagliavo che tra i codice prodotto non c'era,
bè un thanks ci può stare ;)
Quote:
Gisworld90
-
Quote:
Gisworld90
ragazzi il mio s2 è importato e nn mi istalla ics automaticamente... come faccio a sapere il paese di provenienza e quando uscira i ics per quel paese???
non è un vero galaxy s2....si tratta della versione GT-i9100G. guarda anche qui SAMSUNG
thanks a s x se ti sn stato d'aiuto
-
Ciao a tuttiii...
ma sentite, io ho la versione polacca di ics, per mettere quella sua originale, in modo che kies me lo riconosca posso seguire la guida???
-
la strada più veloce è quella del flash diretto da odin della lp7 itv
fai un bel reset prima e flashi
il thanks è a sx ;)
Quote:
ninna87
Ciao a tuttiii...
ma sentite, io ho la versione polacca di ics, per mettere quella sua originale, in modo che kies me lo riconosca posso seguire la guida???
-
ciao,
mi potresti dire quali guide seguire?
sia per il reset che per il flash?
Quote:
dieguccio
la strada più veloce è quella del flash diretto da odin della lp7 itv
fai un bel reset prima e flashi
il thanks è a sx ;)
-
se vuoi fare le cose per bene, io formatterei tutto
ripristino dati di fabbrica, format sd interna , wipe data e wipe cache, così da partire da una base pulitissima, ovviamente perderai tutti i dati e salvataggi, quindi sincronizza la rubrica con un account e copia musica , foto e video sul pc
le applicazioni le riscarichi dopo
se adesso sei in una situazione perfetta, priva di problemi potresti anche solo fare il wipe cache, e se sei rootato anche il wipe dalvik e fare dorettamente il flash della lp7
poi con odin metti il .tar della lp7 in PDA e vai con il flash, del resto è la stessa operazione che hai fatto per passare alla polacca, giusto?
se invece hai dei problemi adesso fammelo sapere
Quote:
ninna87
ciao,
mi potresti dire quali guide seguire?
sia per il reset che per il flash?
-
grazie mille,
adesso provo.
per inserire quella polacca non ho fatto nessun wipe, ho solo inserito il tar su pda, ma questa volta lo voglio fare per bene.
se ho problemi ti faccio sapere.
grazie di nuovo.
Quote:
dieguccio
se vuoi fare le cose per bene, io formatterei tutto
ripristino dati di fabbrica, format sd interna , wipe data e wipe cache, così da partire da una base pulitissima, ovviamente perderai tutti i dati e salvataggi, quindi sincronizza la rubrica con un account e copia musica , foto e video sul pc
le applicazioni le riscarichi dopo
se adesso sei in una situazione perfetta, priva di problemi potresti anche solo fare il wipe cache, e se sei rootato anche il wipe dalvik e fare dorettamente il flash della lp7
poi con odin metti il .tar della lp7 in PDA e vai con il flash, del resto è la stessa operazione che hai fatto per passare alla polacca, giusto?
se invece hai dei problemi adesso fammelo sapere