Visualizzazione stampabile
-
allora se vuoi fare tuitto perbene segui questa:
https://www.androidiani.com/forum/mo...mware-ics.html
fai sapere
Quote:
Originariamente inviato da
ninna87
grazie mille,
adesso provo.
per inserire quella polacca non ho fatto nessun wipe, ho solo inserito il tar su pda, ma questa volta lo voglio fare per bene.
se ho problemi ti faccio sapere.
grazie di nuovo.
-
Ragazzi sapete qualcosa dell'aggiornamento ICS brand tim NO NFC per samsung galaxy s2? :-((
-
Quote:
starplatinum
Ragazzi sapete qualcosa dell'aggiornamento ICS brand tim NO NFC per samsung galaxy s2? :-((
No. E se si sapeva era scrityo nella prima pagina del thread....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
nulla ancora, tu di tanto in tanto dai una letta alla prima pagina, appena viene reso disponibile verrà messo lì, ciao
il thanks è a sx ;)
Quote:
starplatinum
-
ahahahah sisi mi ricordo del thanks a sinistra! un'altra domanda: ma se installassi la versione di ICS ufficiale che già è uscita con odin che accadrebbe?
Quote:
dieguccio
nulla ancora, tu di tanto in tanto dai una letta alla prima pagina, appena viene reso disponibile verrà messo lì, ciao
il thanks è a sx ;)
-
parlo della versione ICS per tim nfc... -.-'
Quote:
starplatinum
ahahahah sisi mi ricordo del thanks a sinistra! un'altra domanda: ma se installassi la versione di ICS ufficiale che già è uscita con odin che accadrebbe?
-
sapete dirmi se ics è disponibile per la versione GT-I9100P
-
Quote:
starplatinum
Ho anch'io I9100 TIM, secondo me si sono dimenticati... :D
non c'è nessuno che può comunicare con Samsung...
mah mi sembra strano che tardino così tanto rispetto a tutti gli altri.. dopo tutto TIM un aggiornamento l'ha già rilasciato per NFC non vedo perchè dovrebbe tardare per l'altro... mah..
-
devi sbandizzare il cellulare, poi flashare la lp7 italiana
ma perdi la garanzia
Quote:
starplatinum
-
Quote:
Gisworld90
sapete dirmi se ics è disponibile per la versione GT-I9100P
solo tim senza nfc, tim normali niente