Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
starplatinum
parlo della versione ICS per tim nfc... -.-'
il tuo cellulare non ha il cip nfc, non credo siano compatibili, meglio evitare
-
Quote:
whytwokey
Ho anch'io I9100 TIM, secondo me si sono dimenticati... :D
non c'è nessuno che può comunicare con Samsung...
mah mi sembra strano che tardino così tanto rispetto a tutti gli altri.. dopo tutto TIM un aggiornamento l'ha già rilasciato per NFC non vedo perchè dovrebbe tardare per l'altro... mah..
sta cosa è effettivamente strana...evidentemente sono più gli s2 con nfc che quelli senza...mah misteri! :O
-
ciao a tutti! ho una domanda... è normale che quando effettuo una chiamata devo aspettare qualche secondo prima che partano gli squilli dall'altra parte? mi spiego vado in preferiti clicco sul contatto e devo aspettare qualche secondo prima che il galaxy s2 mi dice chiamata inoltrata. sembra tutto più lento.
-
se compro un SAMSUNG GT-I9100 Galaxy S II cn tecnologia NFC NO BRAND posso aggiornarlo a ics??? ke ne dite??? SAMSUNG GT-I9100 Galaxy S II White
-
credo sia una tua impressione, non è la chiamata a partire in ritardo, è solo la notifica sul display, ciao
il thanks è a sx
per le prossime domande posta qui:
https://www.androidiani.com/forum/sa...mento-161.html
Quote:
chicco1978
ciao a tutti! ho una domanda... è normale che quando effettuo una chiamata devo aspettare qualche secondo prima che partano gli squilli dall'altra parte? mi spiego vado in preferiti clicco sul contatto e devo aspettare qualche secondo prima che il galaxy s2 mi dice chiamata inoltrata. sembra tutto più lento.
-
Quote:
Gisworld90
a cosa ti serve il nfc, da noi non funziona se non sbaglio
-
una volta ke devo acquistarlo per 20-30 euro metto nfc... se devo comprarlo senza nfc devo trovare un prezzo conveniente..hai dei consigli dove acquistarlo??. basta ke sia no brand
-
no, non sò che dirti, e qui andremmo ot, tra l'altro, cerca qualche negozio delle varie reti affidabili, ma con la vendita online che applicano sempre buoni sconti, ciao
Quote:
Gisworld90
una volta ke devo acquistarlo per 20-30 euro metto nfc... se devo comprarlo senza nfc devo trovare un prezzo conveniente..hai dei consigli dove acquistarlo??. basta ke sia no brand
-
mi confermi ics per la versione nfc no brand???
-
scusa ripeti, non ho capito, posso informarmi se vuoi
faccio una ricerca veloce
il thanks è a sx ;)
Quote:
Gisworld90
mi confermi ics per la versione nfc no brand???