Visualizzazione stampabile
-
allora:
[1] sellout sms : off
[2] pcode: gt-i9100lkahui
[3] mode : prod
se metto quella italiana pensi che il tel vada un pò meglio?
alla fine pensandoci bene non mi interessa molto fare gli aggiornamenti tramite kies....
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
non preoccuparti di kies, il tuo è un firmware tre, quindi regolare, comunque digita questo sul tastierino
*2767*4387264636#
e dimmi cosa esce
-
ma perchè adesso ti và male?
nel senso che kies non ti legge, ma per colpa sua, hai il codice della tre, quindi sei in garanzia perfetta
Quote:
ninna87
allora:
[1] sellout sms : off
[2] pcode: gt-i9100lkahui
[3] mode : prod
se metto quella italiana pensi che il tel vada un pò meglio?
alla fine pensandoci bene non mi interessa molto fare gli aggiornamenti tramite kies....
-
non mi va male....ma leggevo non so dove che era più fluido senza le icone della tre....
Quote:
dieguccio
ma perchè adesso ti và male?
nel senso che kies non ti legge, ma per colpa sua, hai il codice della tre, quindi sei in garanzia perfetta
-
non basta il flash della nobrand, devi sbrandizzare e usciresti dalla garanzia
cmq a me non risulta nessuna colpa di funzionamento della tre
Quote:
ninna87
non mi va male....ma leggevo non so dove che era più fluido senza le icone della tre....
-
ok, perfetto allora....
per adesso lo tengo così, se mi dovesse creare dei problemi magari ti chiederò consciglio su comne sbrandizzarlo e su che rom inserire.grazie mille!
Quote:
dieguccio
non basta il flash della nobrand, devi sbrandizzare e usciresti dalla garanzia
cmq a me non risulta nessuna colpa di funzionamento della tre
-
Racconto la mia esperienza.
Aggiornato il gioiellino con Kies ad ics 4.0.3, ho notato subito un aumento del consumo della batteria.
Oltre al consumo, era aumentata anche la temperatura del device (stile 2.3.3 ke3 per intenderci ), ma le prestazioni erano calate brutalmente, con una fluidità diventata imbarazzante.
Ho fatto un wipe completo ed ho subito ritrovato la fluidità tipica del gs2, inoltre non scalda più.
La cosa più bella è la riduzione del consumo della battersia in stand by che in utilizzo).
Pensare che volevo tornare al 2.3.6
-
non sapevo usarlo, scusami :)
Quote:
dieguccio
no, non perdi la garanzia, alla fine di tutto, avrai il tuo ics firmato tre, quello è il firmware originale
per favore , usa il quoto per rispondere così mi ricordo, ok? grazie
-
è più facile collegarsi ai discorsi, ;)
Quote:
Gianni88
non sapevo usarlo, scusami :)
-
Salve, ho un problemino che non riesco a risolvere nel mio nuovo galaxy SII, brand 3; dopo aver eseguito l'aggiornamento a
ICS android 4.0.3 non riesco più a trovare la funzione WPS, che mi permetteva di vedere lo smart tv samsung sul mio galaxy s2..
Ho trovato un msg postato da Tan0s, che non ha avuto seguito, che segnalava un problema analogo...
Qualcuno potrebbe aiutarmi
p.s. spero di segnalare il problema nel posto e nel modo corretto
grazie
-
Quote:
Pippitto58
Salve, ho un problemino che non riesco a risolvere nel mio nuovo galaxy SII, brand 3; dopo aver eseguito l'aggiornamento a
ICS android 4.0.3 non riesco più a trovare la funzione WPS, che mi permetteva di vedere lo smart tv samsung sul mio galaxy s2..
Ho trovato un msg postato da Tan0s, che non ha avuto seguito, che segnalava un problema analogo...
Qualcuno potrebbe aiutarmi
p.s. spero di segnalare il problema nel posto e nel modo corretto
grazie
Hai provato col wifi directory?