Visualizzazione stampabile
-
ciao, il modo è corretto, il posto meno, per i problemi devi postare qui:
https://www.androidiani.com/forum/sa...ornamento.html
io però non ho la soluzione, ne qui ne di là, rifai la domanda dove ti ho detto e attendi che qualche altro utente abbia una soluzione o almeno maggiori informazioni, ciao
Quote:
Originariamente inviato da
Pippitto58
Salve, ho un problemino che non riesco a risolvere nel mio nuovo galaxy SII, brand 3; dopo aver eseguito l'aggiornamento a
ICS android 4.0.3 non riesco più a trovare la funzione WPS, che mi permetteva di vedere lo smart tv samsung sul mio galaxy s2..
Ho trovato un msg postato da Tan0s, che non ha avuto seguito, che segnalava un problema analogo...
Qualcuno potrebbe aiutarmi
p.s. spero di segnalare il problema nel posto e nel modo corretto
grazie
-
Ti ringrazio... Si ho provato ma la funzione non riesce a trovare alcun dispositivo.
Il TV vuole che si pressi il tasto WPS nel dispositivo collegato.
...Tasto che non c'è.
-
Ti ringrazio, proverò a farla anche dove mi hai consigliato...
-
finalmente arrivato:-DD....
il cell è un no brand italia, monta già la 2.3.6......che faccio?????passo a ics direttamente???????????
p.s. prima di fare l'eventuale aggiornamento tramite kies, non sto facendo nessuna operazione in modo che il telefono sia come "da fabbrica"..giusto?
-
quello che stai suggerendo è sempre un azzardo, perchè comunque si va a toccare la rom ufficiale, comprendo che la hai provata personalmente, ma è un consiglio rischioso da dare in questo thread, se in prima pagina si dice che non c'è l'ufficiale, non voleva dire che non si poteva moddare la cosa, ma come ho detto questo è un thread che parla di aggiornamenti con firmware rilasciati per i vari dispositivi in via ufficiale
e sicuramente sei fuori garanzia, visto che se porti il dispositivo in assistenza troveranno una rom mai rilasciata per il tuo telefono
Quote:
garf02
Allora, per quel che rigurda il FW TIM liscio senza NFC, ho sperimentato la cosa:
dapprima ho deodexato gli apk di sistema della versione no brand e quelli tim nfc, poi con apk manager li ho decompilati e quindi con un programma ho controllato le differenze dei diversi file che compongono i vari apk.
Risultato: gli apk di sistema sono identici, cambiano solo alcune icone personalizzate da TIM e nel systemui.apk ci son solo alcuni riferimenti per l'NFC, e 2 apk anche loro riguardanti l'NFC. Il resto è identico in tutto e per tutto.
A sto punto l'ho flashato ed infatti tutto funziona senza problemi, l'unica cosa da non utilizzare sono i vari menu di alcune app che puntano all'utilizzo del NFC, altrimenti l'app che la utilizza freeza e poi si chiude.
Qualcuno che si intende minimamente di modding potrebbe ripulire il systemui.apk dai riferimenti nei file smali riguardanti il NFC (Io non me ne intendo e lo tengo così) ed eliminando i 2 apk si ottiene un TIM 4.0.3 liscio.
-
Quote:
ruggero84
il cell è un no brand italia, monta già la 2.3.6......che faccio?????passo a ics direttamente???????????
p.s. prima di fare l'eventuale aggiornamento tramite kies, non sto facendo nessuna operazione in modo che il telefono sia come "da fabbrica"..giusto?
leggi in prima pagina, c'è una guida per un corretto passaggio a ics
il thanks è a sx ;)
-
Quote:
Pippitto58
Ti ringrazio, proverò a farla anche dove mi hai consigliato...
per i grazie c'è il tasto thanks ;)
-
Pardon, avevo frainteso lo spirito del thread, cancello il post così evito casotti.
Grazie per l'avviso. ;)
Quote:
dieguccio
quello che stai suggerendo è sempre un azzardo, perchè comunque si va a toccare la rom ufficiale, comprendo che la hai provata personalmente, ma è un consiglio rischioso da dare in questo thread, se in prima pagina si dice che non c'è l'ufficiale, non voleva dire che non si poteva moddare la cosa, ma come ho detto questo è un thread che parla di aggiornamenti con firmware rilasciati per i vari dispositivi in via ufficiale
e sicuramente sei fuori garanzia, visto che se porti il dispositivo in assistenza troveranno una rom mai rilasciata per il tuo telefono
-
non fraintendermi, è che tu non saprai moddare come hai detto tu, ma sai dove mettere le mani, fino ad adesso si è sconsigliato di fare una operazione simile, solo per questo, :D
Quote:
garf02
Pardon, avevo frainteso lo spirito del thread, cancello il post così evito casotti.
Grazie per l'avviso. ;)
-
Quote:
ruggero84
si rispondo alla modifica, visto che avevo già risposto al precedente, si bravo, lascialo così e aggiorni
i thanks son a sx ;)