Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, oggi mi sono deciso e ho fatto l'aggiornamento a ics.. al primo avvio molto bello...poi però ho iniziato da subito ad avere problemi con la scrittura, sia sms che what's up. Usavo la tastiera htc visto che odio quella samsung che non ha apostrofi e la qwerty in genere mi fa cagare...adesso ogni volta che inizio a scrivere qualcosa si blocca il tel.
Ho rimesso quella samsung e dopo averlo riavviato sembra funzionare.. nessuno ha avuto questo tipo di problemi? mi sa che se non risolvo reinstallo la versione precedente!
Il tel è un tim ntc debrandizzato senza ntc già da un po'..
Grazie a tutti
-
per i problemi post-aggiornamento devi scrivere qui:
https://www.androidiani.com/forum/sa...ornamento.html
Quote:
Originariamente inviato da
hotrodv
Ciao a tutti, oggi mi sono deciso e ho fatto l'aggiornamento a ics.. al primo avvio molto bello...poi però ho iniziato da subito ad avere problemi con la scrittura, sia sms che what's up. Usavo la tastiera htc visto che odio quella samsung che non ha apostrofi e la qwerty in genere mi fa cagare...adesso ogni volta che inizio a scrivere qualcosa si blocca il tel.
Ho rimesso quella samsung e dopo averlo riavviato sembra funzionare.. nessuno ha avuto questo tipo di problemi? mi sa che se non risolvo reinstallo la versione precedente!
Il tel è un tim ntc debrandizzato senza ntc già da un po'..
Grazie a tutti
-
aggiornamento 4.0.3
maledetto il giorno dell'aggiornamento, sembra di aver tutt'altro telefono, batteria dura molto molto meno, segnale scadente, bluetooth si disconnette spesso e si sente male, si blocca e per farlo ripartire devo togliere la batteria, con il vecchio fm tutto cio mai successo, vi prego qualcuno mi aiuti a poter tornare alla versione precente
-
Quote:
maurix
maledetto il giorno dell'aggiornamento, sembra di aver tutt'altro telefono, batteria dura molto molto meno, segnale scadente, bluetooth si disconnette spesso e si sente male, si blocca e per farlo ripartire devo togliere la batteria, con il vecchio fm tutto cio mai successo, vi prego qualcuno mi aiuti a poter tornare alla versione precente
C'è il thread apposito x come fare a passare da ics a gb, scrivo da cell perció non ti posso linkare il thread ma lo trovi facilmente :)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
ecco, questi sono i commenti che mi fanno paura.....prechè dovrei passare?sono pià i pro o i contro????per adesso l'unico pro che so è che non conoscendo il telefono non potrò mai fare confronti tra ginger e ics se passo a quest'ultimo:-D
-
Quote:
ludorexmundi
C'è il thread apposito x come fare a passare da ics a gb, scrivo da cell perció non ti posso linkare il thread ma lo trovi facilmente :)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ludo, non sono tanto esperto mi spieghi un pò meglio come devo fare?
-
troverai tutto l'aiuto che vuoi qui:
https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html
in questo thread si parla di come aggiornare, ciao
Quote:
maurix
Ludo, non sono tanto esperto mi spieghi un pò meglio come devo fare?
-
aiutooo come faccio a togliere il riquadro rosso quando premo????
-
spiegati meglio, quale riquadro rosso
in che operazione
Quote:
Gisworld90
aiutooo come faccio a togliere il riquadro rosso quando premo????
-
quando seleziono qualcolsa nel menu delle impostazioni per esempio.. nello schermo compare un riquadro rosso per 1 seco...