Visualizzazione stampabile
-
mmmmmmmm, vediamo un pò, hai fatto un reset precedente l'aggiornamento?
è brand il cellulare?
dimmi quello che hai fatto per aggiornare
la risposta dalla qui:
https://www.androidiani.com/forum/sa...ornamento.html
è il thread per i problemi post aggiornamento
Quote:
Originariamente inviato da
Gisworld90
quando seleziono qualcolsa nel menu delle impostazioni per esempio.. nello schermo compare un riquadro rosso per 1 seco...
-
allucinante..ancora nessun aggiornamento per i telefoni TIM senza nfc!! bah! niente android 4.0
-
magari arriverà direttamente 4.0.4, chi sà
Quote:
skeer
allucinante..ancora nessun aggiornamento per i telefoni TIM senza nfc!! bah! niente android 4.0
-
aggiornare un nobrand italia, tramite odin e non tramite kies, invalida la garanzia?
-
no, non invalida niente
Quote:
ruggero84
aggiornare un nobrand italia, tramite odin e non tramite kies, invalida la garanzia?
-
preso il galaxy s 2 perchè mi rifiuto di prendere il 3 e spendere un fottio di soldi...premesso questo, che consigliate di aggiornarlo ufficialmente...o no??
-
dipende dalla tua firma, se è vera,e se sai cosa fare io userei odin
credi che mi sono spiegato? ;)
Quote:
droidmax
preso il galaxy s 2 perchè mi rifiuto di prendere il 3 e spendere un fottio di soldi...premesso questo, che consigliate di aggiornarlo ufficialmente...o no??
-
la firma non l'ho ancora cambiata...fammi prima giocare un po con il telefono :) poi no...non ho capito nulla...mi ha segnalato l'aggiornamento e vorrei sapere da voi se con ics il galaxy s 2 funge meglio o no tutto qua poi sul come aggiornarlo vedrò
Quote:
dieguccio
dipende dalla tua firma, se è vera,e se sai cosa fare io userei odin
credi che mi sono spiegato? ;)
-
cmq scs odin nn si usa per effettuare il root...che centra cmq io nn ho usato odin per rootare il nexus s per la cronaca...
-
non mi sono spiegato, intendevo dire che sei avvezzo a usare vie alternative e pratiche, questo è il link per il primo flash:
https://www.androidiani.com/forum/mo...mware-ics.html
e no , con odin si può anche flashare il firmware ufficiale, senza invalidare nulla, altrimenti kies, come da manuale, magari con una partenza pulita per cercare di evitare qualche problema che qualcuno ha riscontrato
il thanks è a sx in basso ;)
Quote:
droidmax
cmq scs odin nn si usa per effettuare il root...che centra cmq io nn ho usato odin per rootare il nexus s per la cronaca...