Visualizzazione stampabile
-
Vorrei fare una proposta:visto e considerato che ICS sarà l'ultimo aggiornamento ufficiale x il GS2 perchè non aprite un singolo topic x ogni singolo brand e no-brand in modo da non disperdere qui i vari problemi e soluzioni?grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
actarus752
Vorrei fare una proposta:visto e considerato che ICS sarà l'ultimo aggiornamento ufficiale x il GS2 perchè non aprite un singolo topic x ogni singolo brand e no-brand in modo da non disperdere qui i vari problemi e soluzioni?grazie
c'è questo vedi se va bene
https://www.androidiani.com/forum/mo...-3-italia.html
-
Quote:
actarus752
Ultimo??! o_O
-
Quote:
actarus752
ma tanto il firmware è uguale...che cambia tra wind tre e no brand? stessa pasta...
-
Quote:
dieguccio
si va bene, vai col flash e thankami rotfl
Il minimo ;)
-
Quote:
dieguccio
devi fare il deep2 e flashare il firmware ginger, ma non ti stufi, fidati
Quote:
ZiCkY
deep clean 2 e torni a ginger
Allora perchè Andromeda dice di fare il deep 2 solo in casi particolari??non basterebbe il deep 1?
-
come si fa a formattare il telefono e poi aggiornarlo tramite kies senza fare "ripartire" il vecchio sistema operativo? si puo'? vorrei formattare e installare direttamente ICS senza fare si che il telefono si avvii...capito?
-
Quote:
Fenomeno82
Allora perchè Andromeda dice di fare il deep 2 solo in casi particolari??non basterebbe il deep 1?
il caso particolare è questo..ovvero firmware completamente diversi..
QUINDI DEEP 2
-
Posso avere un cavolo di aiuto!?!?!?!
-
Quote:
steveone
come si fa a formattare il telefono e poi aggiornarlo tramite kies senza fare "ripartire" il vecchio sistema operativo? si puo'? vorrei formattare e installare direttamente ICS senza fare si che il telefono si avvii...capito?
impossibile..perchè cmq per farlo riconoscere a kies devi avviarlo..