Visualizzazione stampabile
-
dai calma,
ti ho dato questa:
https://www.androidiani.com/forum/mo...mware-ics.html
cacchio c'è una incongruenza, hai ragione, tagliamo la testa al toro, segui il deep2, è il più profondo, mettiti davanti la guida e fai piano piano tutti i passi, scarica lph e pit, mettili come spiegato a lettere e a figura, collega il cellulare già messo in download mode e appena odin ti riconosce, fai start
ricordati di chiudere il processo di kies, con il task manager del pc
vai tranquillo
Quote:
Originariamente inviato da
fabio1788
in definitivia quale guida seguo ? che mi sono perso di casa :p
-
mentre se volessi mettere tramite kies l'ICs della nazionalità del mio galaxy i basterebe fare un ripristino dei dati di fabbrica e poi procedo ad installare tramite kies il firmware ics?
-
Quote:
fabio1788
mentre se volessi mettere tramite kies l'ICs della nazionalità del mio galaxy i basterebe fare un ripristino dei dati di fabbrica e poi procedo ad installare tramite kies il firmware ics?
Si certo
Dimmi THANKS con il tasto ↖(^▽^)↗ super s2 with tapatalk
-
Quote:
dieguccio
Si certo
allora provo prima quello ungherese, poi volendo posso passare a quello italiano se non mi trovo con questo ungherese, giusto?
La procedura mi sembra più facile per l'aggiornamento in questo modo, visto che basta un ripristino dati di fabbrica senza deep clean
Mentre dove lo trovo il mio firmware che monto attulamente ? cioè il 2.3.4 no brand, che me lo scarico casomai volessi tonrare a gingerbread
-
del resto è stato il mio primo consiglio no? ;)
così hai il tempo per decidere e darti una letturina con più calma
per il firmware chiedi qui:
https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html
precisa la stock che hai adesso e che vuoi avere di scorta il firmware ginger , ciao ;)
Quote:
fabio1788
allora provo prima quello ungherese, poi volendo posso passare a quello italiano se non mi trovo con questo ungherese, giusto?
La procedura mi sembra più facile per l'aggiornamento in questo modo, visto che basta un ripristino dati di fabbrica senza deep clean
Mentre dove lo trovo il mio firmware che monto attulamente ? cioè il 2.3.4 no brand, che me lo scarico casomai volessi tonrare a gingerbread
-
mentre che guida seguo per fare il root una volta che ho agiornato ad ics ungherese?
sta vedere quali saranno le differenze tra i 2 ics(italiano ed ungherese) , ci sarebbe bisogno di un confronto
-
Quote:
fabio1788
mentre che guida seguo per fare il root una volta che ho agiornato ad ics ungherese?
sta vedere quali saranno le differenze tra i 2 ics(italiano ed ungherese) , ci sarebbe bisogno di un confronto
Bè questo è vero, poi tra l'altro ognuno ha la sua opinione,
Per il root chiedi sempre lì, la guida potrei anche dartela, ma hai bisogno del cf-root specifico che io non so dove prendere, o meglio, saprei anche forse, ma preferisco non sbilanciarmi su una cosa di cui non sono sicuro
-
Quote:
alex2668
mi rispondete vi prego Aiuto dopo aver fatto l'aggiornamento sul mio galaxy s 2 il 4.0.3 ogni volta che clicco mi da un riquadro rosso ai bordi del telefono.....chi mi puo aiutare?
Nel caso qualcun altro avesse il problema: non servono wipe, basta disattivare l'opzione "Modalità elevata abilitata" in Opzioni Sviluppatore. Per rendere effettiva la modifica è necessario riavviare il telefono, viceversa nel caso si volesse attivare.
-
Ciao dieguccio,
ho letto QUI
Quote:
Digita il seguente codice sulla tastiera telefonica *2767*4387264636# e posta il risultato
la tua richiesta ad un utente,
il mio risultato è:
SELLOUT SMS
[1] Sellout SMS: OFF
[2] PCode: GT-I9100LKATIM
[3] Mode: Prod
Il mio problema è che vorrei aggiornare alla 4.0.3
allora effettuo: Impostazioni > Applicazioni > Sviluppo > Debug USB > lo baffo
Kies su pc portatile (XP Prof) aperto
lo connetto ma la porta USB è come se fosse disabilitata.
Nel Gestione periferiche vedo il punto esclamativo sulla porta USB Samsung Mobile USB Composite Device
Ho tentato l'aggiornamento del driver ma ... niente.
Pertanto il Kies non mi aggiorna.
A cosa potrebbe imputarsi tale problema ?
Grazie per la risposta,
ciao Alessandro
-
Quote:
Alex61tab
Ciao
dieguccio,
ho letto
QUI
la tua richiesta ad un utente,
il mio risultato è:
SELLOUT SMS
[1] Sellout SMS: OFF
[2] PCode: GT-I9100LKATIM
[3] Mode: Prod
Il mio problema è che vorrei aggiornare alla 4.0.3
allora effettuo: Impostazioni > Applicazioni > Sviluppo > Debug USB > lo baffo
Kies su pc portatile (XP Prof) aperto
lo connetto ma la porta USB è come se fosse disabilitata.
Nel Gestione periferiche vedo il punto esclamativo sulla porta USB Samsung Mobile USB Composite Device
Ho tentato l'aggiornamento del driver ma ... niente.
Pertanto il Kies non mi aggiorna.
A cosa potrebbe imputarsi tale problema ?
Grazie per la risposta,
ciao Alessandro
che devi leggere la prima pagina..........visto che sei tim..