Visualizzazione stampabile
-
adesso lo attacco a kies e vedo cosa mi dice
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
Per questo aggiornamento da 55Mb va bene anche così, ma visto che c'è ics, perchè non lo colleghi a kies e vedi cosa ti dice?
nel caso ti proponga l'aggiornamento a ics, meglio formattare tutto, poi lo risistemerai, quando sarà aggiornato, ciao
mi da questo
versione corrente pda ki4 phone kl1 csc kh1
ultima versione pda lp7 phone lps csc lp5
-
PERFETTO, ok, formatta tutto compreso sd interna, un bel ripristino ai dati di fabbrica, ovviamente perderai tutto, quindi la rubrica salvala con gmail, così dopo la riscarichi, ciao;)
il thanks è a sx ;)
Quote:
nicola1989
mi da questo
versione corrente pda ki4 phone kl1 csc kh1
ultima versione pda lp7 phone lps csc lp5
-
Quote:
dieguccio
PERFETTO, ok, formatta tutto compreso sd interna, un bel ripristino ai dati di fabbrica, ovviamente perderai tutto, quindi la rubrica salvala con gmail, così dopo la riscarichi, ciao;)
il thanks è a sx ;)
Scusami quindi questo sarebbe ics giusto?
-
è la quinta volta che con OTA l'aggiornamento non riesce :( (no brand, stock)
-
Da quando ho aggiornato a ICS, il mio (ex) buon S2, una volta collegato all'accessorio originale Samsung per la navigazione, una volta attivato l'auto-mode, invece di limitarsi a ruotare lo schermo ora si attiva in automatico la ricerca vocale (chiamate, navigazione etc.). Vorrei disattivare la cosa ma non trovo come e dove operare: suggerimenti?
Ciao
-
Quote:
nicola1989
Scusami quindi questo sarebbe ics giusto?
La sigla del pda dice di si
-
Quote:
01010000
è la quinta volta che con OTA l'aggiornamento non riesce :( (no brand, stock)
Prova con kies
-
Quote:
dylan_tp
Io usavo unlock root che è un software per pc,e devo dire che funzionava alla perfezione(collegavi il cel al pc e cliccavi avvia e lui faceva il root o l'unroot a cel acceso in un minuto e senza che quasi te ne accorgessi)però funzionava solo con gb,mentre con ics ho fatto la procedura con odin.
unlock root funziona anche su ics leggere i terminali supportati....
-