Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Duracell20
Già ho subito un problema con kies. Appena lo avvio mi dice che esiste una ver aggiornata (infatti ho la ver 2.1.0.1... contro la 2.3.1.1....), faccio l'aggiornamento ma appena mi si riapre kies mi richiede di aggiornarlo, che palle l'ho già fatto 2 volte ma tiene sempre la ver. 2.1.0.1...............................
Iniziamo bene :(
Disintallalo e reinstallalo e dopo fagli fare l'aggiornamento e riprova
-
Perfetto adesso è aggiornato........................
Ho collegato il S2 e mi dice che un nuovo firmware è disponibile che faccio lo aggiorno?
Ma il firmware è il sistema android ICS?? Cazzata???
:)
-
Quote:
Duracell20
Perfetto adesso è aggiornato........................
Ho collegato il S2 e mi dice che un nuovo firmware è disponibile che faccio lo aggiorno?
Ma il firmware è il sistema android ICS?? Cazzata???
:)
Posta quello che ti dice Kies?Cmq cazzata in che senso?
-
1 allegato(i)
nel senso che l'aggiornamento del firmware vuol dire che installo il sistema android ICS? o sono 2 cose differenti?Allegato 10970
-
Quote:
Duracell20
nel senso che l'aggiornamento del firmware vuol dire che installo il sistema android ICS? o sono 2 cose differenti?
Allegato 10970
Se fai l'aggiornamento che vedo,nella foto,stai passando da GB ad ICS,quindi prima di farlo,fai un backup,dei contatti,video,foto ecc,fai un reset dei dati di fabbrica,(ma perderai tutto),e dopo installi ;)
-
ok grz, ma se nn faccio il backup è sicuro che perdo tutto?
cmq quello che mi importa è la rubrica e il calendar che ho tutto sincronizzato su account google
l'unica sarebbe scaricare le centinaia di foto e i video....
Però da quello che ho capito anche tutte le app le perdo e dovrò ricaricarle
Ke menata...
-
Quote:
Duracell20
cmq quello che mi importa è la rubrica e il calendar che ho tutto sincronizzato su account google
Ke menata...
Meglio rimettere tutte le app,una ad una,che avere problemi dopo..Per quello che sincronizzi con Google stai tranquillo,non perdi nulla.. ;)
-
Quote:
Duracell20
Ke menata...
Se la ribrica è sincronizzata cn google ok..per foto,video,musica collega il cell cm memoria di massa
E fai il copia e incolla. Per le app le rimetti una volta finito tutto
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Scusate ragazzi il file del firmware ufficiale non me lo fa scaricare perchè esaurito il traffico giornaliero dice quindi se uso quello alternativo cosa devo fare? Sto parlando di Aggiornare con odin
-
non hai la possibilità di collegarlo in wi-fi?
anche perchè per usare odin devi comunque scaricarlo, e di conseguenza hai bisogno di un accesso adsl
Quote:
giuseppe90
Scusate ragazzi il file del firmware ufficiale non me lo fa scaricare perchè esaurito il traffico giornaliero dice quindi se uso quello alternativo cosa devo fare? Sto parlando di Aggiornare con odin