Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mrrew
Posso avere un cavolo di aiuto!?!?!?!
non so se stai notando..non sei l'unica persona in questo forum..quindi se saltiamo la domanda..ripostala..
-
per tornare indietro è un caso particolare, poi metti in dubbio la mia parola è ok!!
ma quella di zicky, non ti perdonerà!! rotfl
Quote:
Fenomeno82
Allora perchè Andromeda dice di fare il deep 2 solo in casi particolari??non basterebbe il deep 1?
-
Quote:
ZiCkY
jaco se l'è data a gambe levate!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
dieguccio
per tornare indietro è un caso particolare, poi metti in dubbio la mia parola è ok!!
ma quella di zicky, non ti perdonerà!! rotfl
effettivamente non capisco perchè fanno domande se poi non si fidano.. mah
-
Quote:
DreamsKnight
jaco se l'è data a gambe levate!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
non ci sarà per un po..ha preso ferie :D
-
raga io la flasho sulla lps con i due wipe e stop....però mi sorge un dubbio...io vado in recovery,faccio i due wipe poi riavvio il telefono....lo spengo mettendolo in download mode e flasho da odin?oppure dopo i due wipe da recovery stessa lo spengo(turn off) e metto in download mode? O.O
-
di me è ok!! ma di te!! o_O
Quote:
ZiCkY
effettivamente non capisco perchè fanno domande se poi non si fidano.. mah
-
Quote:
ZiCkY
impossibile..perchè cmq per farlo riconoscere a kies devi avviarlo..
ci sono problemi a fare cosi? il mio non e' mai stato rootato e modificato...e' originale al 100% siccome voglio partire con ICS da zero chiedo come posso fare o se va bene cosi' come ho fatto io cioe' ripristino con format memoria interna...poi lo accendo e con kies aggiorno.
-
Quote:
galaxys2lover
raga io la flasho sulla lps con i due wipe e stop....però mi sorge un dubbio...io vado in recovery,faccio i due wipe poi riavvio il telefono....lo spengo mettendolo in download mode e flasho da odin?oppure dopo i due wipe da recovery stessa lo spengo(turn off) e metto in download mode? O.O
reboot e poi download mode e colleghi a odin
-
Quote:
galaxys2lover
è uguale..non fare il pignolo per inezie...tranquillo..
cmq fai power off