Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
diavolo78
non vorrei mai contraddire ciò che scrivi...ma se ho capito bene Duracell ha ancora ginger... quello che hai postato te è per far il reset su ICS.....
sbaglio io?....lo capisco tra la marea di post a cui rispondi....ti sei confuso sicuramente....:*
Hai ragione :D è il percorso su ICS, grazie amico
-
Quote:
dieguccio
Hai ragione :D è il percorso su ICS, grazie amico
de nada...per te questo e altro....;)
-
io ho un s2 versione 2.3.6 no brand e ancora non mi hanno mandato l aggiornamento ad ics... è normale?
ho anche un brand tim fermo a 2.3.3 .--. non c sono aggiornamenti ufficiali ota? o kies
-
Quote:
kiossa
io ho un s2 versione 2.3.6 no brand e ancora non mi hanno mandato l aggiornamento ad ics... è normale?
ho anche un brand tim fermo a 2.3.3 .--. non c sono aggiornamenti ufficiali ota? o kies
tim non è uscito ancora...
per il tuo collegalo al kies e vedi se ti trova l'aggiornamento..oppure vedi se lo trovi via ota....
-
Ragazzi non pensavo che avrei mai postato qui ma vi devo chiedere una cosa un mio amico vorrebbe aggiornare a ICS il suo tel brand 3 ecco i dati:
PDA I9100XWKF4
PHONE:I9100NEKF3
CSC:I9100HUIKF3
con permessi di root...
Quindi volevo sapere quali fossero le precauzioni da prendere al riguardo
-
una buona formattazione è la cosa migliore, ma visto che ha te per amico ;)
perchè non gliè lo fai con odin?
bel deep e flash ;)
Quote:
Menego90
Ragazzi non pensavo che avrei mai postato qui ma vi devo chiedere una cosa un mio amico vorrebbe aggiornare a ICS il suo tel brand 3 ecco i dati:
PDA I9100XWKF4
PHONE:I9100NEKF3
CSC:I9100HUIKF3
con permessi di root...
Quindi volevo sapere quali fossero le precauzioni da prendere al riguardo
-
Quote:
dieguccio
una buona formattazione è la cosa migliore, ma visto che ha te per amico ;)
perchè non gliè lo fai con odin?
bel deep e flash ;)
Magari ma sto noob non è della mia città e dovrei guidarlo dal telefono e diventerebbe degradante rotfl
Comunque l'ultimo dubbio riguarda il root...può dare problemi?
-
tutto dipende da kies, a molti li ha letti anche con il root, e con formattazione tutto ok
a qualcuno kies non li ha riconoscuti, suppongo per il kernel, cmq non è certo il root a essere impiccioso, lo sai ;)
Quote:
Menego90
Magari ma sto noob non è della mia città e dovrei guidarlo dal telefono e diventerebbe degradante rotfl
-
Quote:
Menego90
come ha fatto la procedura del root?se cn metodo doomlord gli fai fare l'unroot e poi un bel formattone...se con altri metodi di flash non dovrebbero esserci problemi perchè si toglie...
giusto dieguccio?
piccolo ot non puoi usare teamviewer e lo fai te a distanza? fine ot
-
Quote:
dieguccio
tutto dipende da kies, a molti li ha letti anche con il root, e con formattazione tutto ok
a qualcuno kies non li ha riconoscuti, suppongo per il kernel, cmq non è certo il root a essere impiccioso, lo sai ;)
Lo so... sai che ti dico io glielo faccio fare e basta...
L'ultima cosa mi ha detto che non glielo riconosce..soluzioni?