Visualizzazione stampabile
-
ma la cyano sul 3310 come gira? rotfl
la radio funziona? rotfl
e lo snaky il serpentello? ci sono le mele? rotfl
Quote:
Originariamente inviato da
Menego90
Dai per stavolta te la lascio passare rotfl
-
Quote:
FoRnAcS
Dieguccio accidenti a te siamo pure vicini =D io sto a Latina!!
pens ache una volta ho beccato un utente di itri, quasi quasi se non risolveva ci incontravamo in piazza rotfl
-
Oh buono a sapersi, quando sarò nel caos più totale vengo a offrirti una bella birretta in cambio di una consulenza tecnica =D
-
1 allegato(i)
Allegato 11088 questo e' quello ke mi spunta
-
Quote:
kiossa
Hai ICS ITA quindi?
-
Quote:
kiossa
Il CSC è ITV... i driver sono aggiornati ?
-
Ragazzi scusate io non riesco ad aggiornare da Kies..cioè il mio s2 è no brand italia ed è tutto originale ma kies mi dice che il mio dispositivo non supporta l aggiornamento tramite Kies...cosa devo fare? Grazie!
-
Quote:
utente68
Ragazzi scusate io non riesco ad aggiornare da Kies..cioè il mio s2 è no brand italia ed è tutto originale ma kies mi dice che il mio dispositivo non supporta l aggiornamento tramite Kies...cosa devo fare? Grazie!
Mmm eventualmente prova prima ad effettuare un bel reset del telefono, a un mio amico è capitata la stessa identica cosa, poi cosi facendo ha risolto, vai in Impostazioni -> Privacy -> Ripristina dati di fabbrica e sotto spunta l'opzione "Formatta memoria di massa", OCCHIO, salva tutti i dati a te più cari prima! Perchè in questo modo cancelli tutto, consiglio: salva la rubrica sulla sim e poi toglila, formatti tutto, rimetti la sim e attacca il cell a KIES, possibilmente carico al 90-95% almeno..
-
Quote:
Francys-t
Hai ICS ITA quindi?
no ho la versione 2.3.6
cmq i driver nn lo so se sono aggiornati.. cosa consigliate? formatto?
-
Quote:
kiossa
no ho la versione 2.3.6
cmq i driver nn lo so se sono aggiornati.. cosa consigliate? formatto?
Perche vorresti formattarlo,che problema hai?