Visualizzazione stampabile
-
digita questo sul tastierino e riporta qui
*2767*4387264636#
Quote:
Originariamente inviato da
snakkuzzo
allora ho un no brand,(il telefono è di un amico,mha detto che lha preso da mediaowrd)ma ne tramite kies ne ota,mi trova ics come è possibbile?
per vedere
come faccio avedere se è un nobrand?thx dell aiuto
-
Quote:
axelix89
Ok, grazie, provo subito a reinstallarlo...
per i thanks c'è il tasto ;)
-
l'ho reinstallato... ma siamo sempre lì, con kies mi si blocca, o per meglio dire, ho un tempo di attesa alquanto infinito nella schermata preparazione all'aggiornamento firmware...
Quote:
dieguccio
disistalla e reistalla kies
ps. usa il quoto per rispondere altrimenti non si capisce con chi parli
-
Quote:
axelix89
l'ho reinstallato... ma siamo sempre lì, con kies mi si blocca, o per meglio dire, ho un tempo di attesa alquanto infinito nella schermata preparazione all'aggiornamento firmware...
se si blocca kies allora devi proseguire qui https://www.androidiani.com/forum/sa...soluzioni.html
se è solo l'attesa prova tra qualche ora magari i server samsung sono pieni
-
sisi in pratica è un'attesa lunga e continua... una sera sono stato ad aspettare 2 ore!!!
Quote:
diavolo78
-
quindi no è la prima volta, se ne hai la possibilità prova al mattino, se è il server , sarà più libero
Quote:
axelix89
sisi in pratica è un'attesa lunga e continua... una sera sono stato ad aspettare 2 ore!!!
-
Quote:
axelix89
Ma quando colleghi il telefono a Kies hai la sim dentro? Perchè mio cognato provando a collegare il telefono a Kies senza sim dentro gli rimaneva l'icona di sincronizzazione del telefono (le 2 freccette che girano) ma rimaneva sempre piantato li, con la sim dentro invece glielo ha riconosciuto e sincronizzato quasi all'istante!
-
Quote:
dieguccio
digita questo sul tastierino e riporta qui
*2767*4387264636#
gt-i9100rwaomn
cosi sembrerebbe vodafone vero?
-
si è un vodafone
Quote:
snakkuzzo
gt-i9100rwaomn
cosi sembrerebbe vodafone vero?
-
Quote:
dieguccio
si è un vodafone
per questo su kies non trova ics no?
Cmq è incaxxato nero,vuole riportare a mediawprd il cell per farselo sostituire.perche cmq glielhanno venduto come un nobrand.potrebbe funzionare?
Lui arrabbiato comè vorrebbe andare per vie legali.......