Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
potevi prepararti dai
Stavo sotto casa con amici. Volevo caricarlo, ma sinceramente credevo che veniva rilasciato di sera.
-
Dove trovo il pda Poe flashare con odin?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
ZiCkY
inizia pure con l'incazzarti..vodafone peggio di tim non l'avevo mai vista... :D
che la vodafone sia un BRANCO DI RINCOGLIONITI non è che si è fatto una scoperta!!!
-
usare pc portatile o alimentatore corrente
Quote:
Mircodj
Ragazzi scusate sono nuovo del forum appena iscritto ma vi seguo da un pò. Volevo sapere alcune cose. Se eseguo l'aggiornamento con kies e malaguratamente va via la corrente cosa accade?
-
Quote:
Mircodj
non so . volevo sapere se ho rischi di perdere il cell in caso di mancanza di energia?
il rischio c'è..ma perchè ti deve crollare la corrente?!
Quote:
ernestelche
Dove trovo il pda Poe flashare con odin?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
prima pagina....
Quote:
Marcotto73
che la vodafone sia un BRANCO DI RINCOGLIONITI non è che si è fatto una scoperta!!!
uhauhaah rotfl
-
-
Quote:
ZiCkY
what?! rotfl
cmq ho messo in prima pagina anche i link per scaricarli a mano se volete aggiornare con odin..
sbaglio o manca vodafone all'appello?
è inutile che dici così,si sa che sei il primo fan di kies:)comunque vero, vodafone non si era mai vista peggio di tim:)
-
aggiornamento a ICS brand H3G tutto perfetto nessun problema
-
bellissimo...ma lo scroll è stupendo, molto meglio di prima!
-
Quote:
Warriors993
Stavo sotto casa con amici. Volevo caricarlo, ma sinceramente credevo che veniva rilasciato di sera.
ormai quindi ti eri rassegnato e vedere l'aggiornamento stasera:)e lo vedrai comunque stasera:)