Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Duracell20
non ce l'ho vado in impostazioni e trovo:
wireless
chiamata
audio
...
...
info dispositivo
non ho backup.............
Privacy per il ripristino
Sent from my GT-I9100 with Cyano 9 using Tapatalk 2
-
Quote:
Francys-t
Trovi tutto in impostazioni...
effettua un ripristino ai dati di fabbrica e una formattazione della sd interna,
poi spegni il telefono e fai il wipe data e il wipe cache,
questa è la guida ai wipe:
da telefono spento premere contemporaneamente:
volume sù+tasto home+tasto power
finchè non si avviaa una schermata, con il volume andate su e giù
andate su wipe data
date ok con il tasto power
poi stessa procedura per wipe cache
per uscire dalla recovery , dare ok sù reboot sistem now
scusa l'ok al wipe nn lo do con power ma con tasto home e poi vado su YES -- DELETE ALL USER DATA ?
-
Quote:
Duracell20
effettua un ripristino ai dati di fabbrica e una formattazione della sd interna,
poi spegni il telefono e fai il wipe data e il wipe cache,
questa è la guida ai wipe:
da telefono spento premere contemporaneamente:
volume sù+tasto home+tasto power
finchè non si avviaa una schermata, con il volume andate su e giù
andate su wipe data
date ok con il tasto power
poi stessa procedura per wipe cache
per uscire dalla recovery , dare ok sù reboot sistem now
scusa l'ok al wipe nn lo do con power ma con tasto home e poi vado su YES -- DELETE ALL USER DATA ?
Se è wipe cache si..
-
Quote:
Francys-t
Se è wipe cache si..
NO SONO su wipe data............ ma cliccando con tasto power nn succedeva nulla ho premuto tasto home e adesso sono su una schermata in cui ci sono tanti NO e un YES -- delete all...............
cosa facccio come faccio a tornare indietro??
-
Quote:
Duracell20
NO SONO su wipe data............ ma cliccando con tasto power nn succedeva nulla ho premuto tasto home e adesso sono su una schermata in cui ci sono tanti NO e un YES -- delete all...............
Basta che vai sul no...E fai solo Wipe cache e dopo in advance se ce l'hai,wipe dalvik..
-
Quote:
Duracell20
Si Duracell vai tranquillo, vai su l'unica voce con scritto "Yes", l'importante è sempre andare a fare Wipe Data e Wipe Cache, e BASTA, non fare altro o rischi di dover poi utilizzare il cellulare esclusivamente come ferma carte ;-) appena finito fai (sempre col tasto Home e NON il tasto Power) "Reboot System Now"
-
Quote:
axelix89
Di riconoscerlo lo riconosce... ma al momento di scaricare i driver prima mi dice: (windows: Update Firmware ha smesso di funzionare, citandomi una serie di errori) e poi kies carica in eterno senza concludere niente...
A questo punto mi vengono dei dubbi.. non so se sia Kies a rompere le scatole o lo stesso Windows :S
-
Quote:
FoRnAcS
Si Duracell vai tranquillo, vai su l'unica voce con scritto "Yes", l'importante è sempre andare a fare Wipe Data e Wipe Cache, e BASTA, non fare altro o rischi di dover poi utilizzare il cellulare esclusivamente come ferma carte ;-) appena finito fai (sempre col tasto Home e NON il tasto Power) "Reboot System Now"
quindi ora collego al pc accendo kies e faccio agg firmware???
-
Quote:
Duracell20
quindi ora collego al pc accendo kies e faccio agg firmware???
Aggiorna prima Kies e dopo fai l'aggiornamento.. ;)
-
Quote:
Francys-t
Aggiorna prima Kies e dopo fai l'aggiornamento.. ;)
kies è aggiornato, ho collegato il cell ma kies continua a cercarlo senza trovarlo :(