Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giorgetta86
salve,
ho un galaxy s2 che non vuole sapere di aggiornarsi...
con kies mi dice che posso aggiornare alla versione PDA:LP7 /PHONE:LPS /CSC:LP5 (OMN) parte il download e gli altri processi, ma sul cellulare non succede nulla e dopo un pò kies chiude tutte le finestre di avanzamento installazione come se avesse finito e sulla pagina principale mi mostra come se il galaxy non fosse più connesso.
ho provato con la connessione wifi l'aggiornamento fota ma dopo aver scaricato il pacchetto, dopo l'installazione, l'installazione il telefonino si spegne e riaccende dicendomi che l'aggiornamento non è riuscito.
Sapete darmi qualche indicazione?
vi ringrazio
Io ho avuto un problema simile e l'ho risolto disinstallando Kies e reinstallandolo nuovamente e per magia tutto si è sistemato, cmq come dice diavolo 78 una bella pulizia del pc magari con Ccleaner (lo trovi free) nn guasta mai
Spero che funzioni anke a te
ciao
-
questa mattina ho rinstallato kies e pulito il pc con ccleaner(che uso regolarmente) e il problema persisteva... ora ho riavviato il pc e seguito le indicazioni...sto in attesa che si apra kies per provare ad aggiornare di nuovo..
-
Quote:
diavolo78
contento per te che hai imparato...però questa richiesta la devi fare nella sezione modding...se no i moderatori si sfavano...li ci trovi le guide...
All right diavolo ;) Scusate, vado a postarlo subito dillà!
-
Quote:
giorgetta86
questa mattina ho rinstallato kies e pulito il pc con ccleaner(che uso regolarmente) e il problema persisteva... ora ho riavviato il pc e seguito le indicazioni...sto in attesa che si apra kies per provare ad aggiornare di nuovo..
Good Luck :)
-
Quote:
giorgetta86
capisco il tuo problema ma per kies devi continuare a parlarne qui https://www.androidiani.com/forum/sa...soluzioni.html
i moderatori non vogliono che qui si parli di altro.
-
Quote:
FoRnAcS
Casim se hai in pò di dimestichezza col pc ti consiglierei Odin.. É molto meglio e meno rompipalle!
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Sì, mi sa che alla fine farò così, e che mi secca usare metodi non ufficiali, per non parlare del fatto che mi secca non capire quale sia il problema. Comunque, se decido di farlo, perdo la garanzia? Non l'ho mai capito, c'è molta confusione a riguardo. E il fatto che ho gingerbread ad una versione vecchia comporta qualcosa? E infine, usare odin è in qualche misuria rischioso? Grazie della pazienza!
-
Quote:
giorgetta86
E che non dovresti visto che se usi windows vista o 7 crea più danni che altro ... ;)
-
rischioso?
solo se non si segue bene la guida, bisogna mettere attenzione a ogni singolo passaggio
no non perdi la garanzia, mettendo il firmware originale sei come se ti avesse aggiornato kies
Quote:
casim
Sì, mi sa che alla fine farò così, e che mi secca usare metodi non ufficiali, per non parlare del fatto che mi secca non capire quale sia il problema. Comunque, se decido di farlo, perdo la garanzia? Non l'ho mai capito, c'è molta confusione a riguardo. E il fatto che ho gingerbread ad una versione vecchia comporta qualcosa? E infine, usare odin è in qualche misuria rischioso? Grazie della pazienza!
-
Quote:
Fatal
E che non dovresti visto che se usi windows vista o 7 crea più danni che altro ... ;)
ma chi l'ha detto che seven e vista creano problemi...a me non risulta
-
una cosa, ma voi dopo l'aggiornamento, quando avete attivo il wi fi le freccette verde e arancione, mandano e ricevono costantemente dati o no? in 2 min (con 3g watchdog) mi segna 34kb ricevuto e trasmesso 2.9kb, è normale tutta questa attività?