Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
rischioso?
solo se non si segue bene la guida, bisogna mettere attenzione a ogni singolo passaggio
no non perdi la garanzia, mettendo il firmware originale sei come se ti avesse aggiornato kies
Ok, grazie. Spero di non combinare casini. Appena ho un po' di tempo lo faccio, tanto ho visto che è abbastanza semplice. Per quanto il galaxy vada benissimo con gingerbread (surriscaldamento a parte), ics mi piace molto (ho un transformer tf101g aggiornato). Solo non riesco a capire perché questo problema. Tra l'altro, leggendo in giro, non mi pare di aver visto altri nelle mie stesse condizioni (cioè, le problematiche ci sono, ma sono diverse). Sono indeciso se chiamare samsung e chiedere delucidazioni. Comunque grazie mille per il supporto!
-
raga mi sapete spiegare per quale arcano mistero, quando cerco di aggiornare l'S2 tramite FOTA mi dice errore di connessione???
-
Quote:
axelix89
raga mi sapete spiegare per quale arcano mistero, quando cerco di aggiornare l'S2 tramite FOTA mi dice errore di connessione???
Ma prova ad aggiornarlo con Kies..
-
ho provato e con Kies ho tempi di attesa eterni, senza concludere niente!!!
Quote:
Francys-t
Ma prova ad aggiornarlo con Kies..
-
Quote:
axelix89
ho provato e con Kies ho tempi di attesa eterni, senza concludere niente!!!
Prova con Kies Air..
-
provo subito...
Quote:
Francys-t
Prova con Kies Air..
-
Quote:
casim
Ok, grazie. Spero di non combinare casini. Appena ho un po' di tempo lo faccio, tanto ho visto che è abbastanza semplice. Per quanto il galaxy vada benissimo con gingerbread (surriscaldamento a parte), ics mi piace molto (ho un transformer tf101g aggiornato). Solo non riesco a capire perché questo problema. Tra l'altro, leggendo in giro, non mi pare di aver visto altri nelle mie stesse condizioni (cioè, le problematiche ci sono, ma sono diverse). Sono indeciso se chiamare samsung e chiedere delucidazioni. Comunque grazie mille per il supporto!
Dopo o al massimo domani ti posto tutte le guide ;)
Ciao
-
Quote:
axelix89
scusami, da dove lo aggiorno da Kies Air???
Tramite WiFi,si collega al pc,e poi segui i passaggi.. ;)
-
Francys-t sono nella confusione più totale sembra che il mio S2 non ne vuole sapere di aggiornarsi... tramite Kies rischio di diventare vecchio...tramite FOTA, Wi-Fi, mi dice errore di connessione al server... mentre in 3g mi dice nessun aggiornamento disponibile...Sto uscendo pazzo!!!!
Quote:
Francys-t
Tramite WiFi,si collega al pc,e poi segui i passaggi.. ;)
-
Quote:
axelix89
Francys-t sono nella confusione più totale sembra che il mio S2 non ne vuole sapere di aggiornarsi... tramite Kies rischio di diventare vecchio...tramite FOTA, Wi-Fi, mi dice errore di connessione al server... mentre in 3g mi dice nessun aggiornamento disponibile...Sto uscendo pazzo!!!!
Prova con questo http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&...JqqmdjKLCHx4xw