Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ste93
una cosa, ma voi dopo l'aggiornamento, quando avete attivo il wi fi le freccette verde e arancione, mandano e ricevono costantemente dati o no? in 2 min (con 3g watchdog) mi segna 34kb ricevuto e trasmesso 2.9kb, è normale tutta questa attività?
qualcuno ne sa qualcosa?
-
Quote:
Ste93
qualcuno ne sa qualcosa?
Ovvio che mandino dati,se non vuoi questo disattiva i dati.. ;)
E li riattvi quando vuoi..
-
Quote:
Francys-t
Ovvio che mandino dati,se non vuoi questo disattiva i dati.. ;)
E li riattvi quando vuoi..
si lo so questo ma a confronto con la connesione wi fi, tra i 2 cellulari (gs2 ics e gs scl gb), tutti e 2 sotto wi fi, uno mi ha usato 48kb senza fare nulla(gs scl gb), mentre 592kb con il gs 2, sarano le app che utilizzano l'accesso ad internet per aggiornarsi ed fb ilmeteo ecc?
-
Quote:
Ste93
si lo so questo ma a confronto con la connesione wi fi, tra i 2 cellulari (gs2 ics e gs scl gb), tutti e 2 sotto wi fi, uno mi ha usato 48kb senza fare nulla(gs scl gb), mentre 592kb con il gs 2, sarano le app che utilizzano l'accesso ad internet per aggiornarsi ed fb ilmeteo ecc?
Sicuro,visto che rimangono attive comunque.. ;)
-
Quote:
Francys-t
Sicuro,visto che rimangono attive comunque.. ;)
okok, grazie mille :D
-
Qualcuno di voi sa per caso se l’aggiornamento alla 4.0.3 per S2 (che i brandizzati TIM come me, attendono ancora) consente di mettere offline il telefono e contemporaneamente attivare il bluetooth, cosa attualmente impossibile?
-
Quote:
nicola78
faccio prima un riepilogo:
io ho un no brando avevo la xila2 ho fatto l aggiornamento a ics tramite kies e come temevo e prevedevo ho dei problemi.
fatto l aggiornamento il cel continua a riavviarsi alla schermata iniziale,questo problema non ce l ho solo adesso ma l ho avuto anche quando ho tentato di passare a ics usando la lph con la guida del deep clean2.
ora penso che il mio s2 abbia qualche problema e sarei intenzionato a mandarlo in assistenza.
se qualcuno ha delle spiegazioni chiarimenti o altro prima che faccia questo passo(scusate se i miei messaggi contengono solo delle lamentele ma il primo ad essere scocciato sono io)
domani lo porto al samsung centre per farlo spedire in assistenza dovrei dirgli qualcosa di particolare?
ritirato martedi hanno sostituito la scheda logica e aggiornato a ics adesso funziona benissimo.
secondo voi perchè hanno fatto questa sostituzione?
-
hai pagato?
evidentemente era danneggiata
Quote:
nicola78
ritirato martedi hanno sostituito la scheda logica e aggiornato a ics adesso funziona benissimo.
secondo voi perchè hanno fatto questa sostituzione?
-
ovviamente non sono tim, ma a me è possibile fare le due cose contemporaneamente
il thanks è a sx ;)
Quote:
Ginba
Qualcuno di voi sa per caso se l’aggiornamento alla 4.0.3 per S2 (che i brandizzati TIM come me, attendono ancora) consente di mettere offline il telefono e contemporaneamente attivare il bluetooth, cosa attualmente impossibile?
-
Scusa ma ci riesci con la nuova versione o ci sei sempre riuscito?
Premetto che ho tutto originale non cucinato ....