Visualizzazione stampabile
-
tolta la batteria... riacceso! mi sembra funzionante... o_O
boh... mah.. come faccio a verificare che non sia successo nulla? attimi di panico!
-
Quote:
Originariamente inviato da
LaPanteraNera
boh... mah.. come faccio a verificare che non sia successo nulla? attimi di panico!
Se si accende é tutto ok..Ma a questo punto eviterei Kies..E aggiornerei con Odin..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
se è partito dovrebbe essere ok
Quote:
LaPanteraNera
-
spero di non sbagliare thread... oggi il mio GSII no brand italia con android 2.3.6 e v.build GINGERBREAD.XILA2 mi ha pproposto un aggiornamento "firmware" da 9.2mb : sarà l'aggio a ICS?
Grazie :)
-
meno male.... mah ragazzi.. mi viene un dubbio pero'... leggendo nel forum... ho scorto una cosa.
ho due S2:
1° (con kies mi ha dato errore)
PDA: I9100XILA3
PHONE: I9100XWKI1
CSC: I9100OXIKK1
2° (ancora da collegare)
PDA: I9100XWLP7
PHONE: I9100XXLPS
CSC: I9100OXILP5
differenza tra i due? a me sembra che il 2° sia migliore del 1° a livello di sw! sbaglio?
ora come ora.. lascio stare kies visto l'esperienza, ma come posso fare per partire da zero? (in th. sono nudi e crudi) e mettere lo stesso fw o sw che sia?
magari se avete qualche link utile... vi ringrazio! ;)
-
Quote:
LaPanteraNera
meno male.... mah ragazzi.. mi viene un dubbio pero'... leggendo nel forum... ho scorto una cosa.
ho due S2:
1° (con kies mi ha dato errore)
PDA: I9100XILA3
PHONE: I9100XWKI1
CSC: I9100OXIKK1
2° (ancora da collegare)
PDA: I9100XWLP7
PHONE: I9100XXLPS
CSC: I9100OXILP5
differenza tra i due? a me sembra che il 2° sia migliore del 1° a livello di sw! sbaglio?
ora come ora.. lascio stare kies visto l'esperienza, ma come posso fare per partire da zero? (in th. sono nudi e crudi) e mettere lo stesso fw o sw che sia?
magari se avete qualche link utile... vi ringrazio! ;)
Uno è Gingerbread e uno è ICS ...se per ora non ti da grossi problemi tienilo così se poi hai freeze,battery drain etc etc allora sei sempre in tempo per un deep clean 2
-
scusami... ma sono novello in questo mondo.. non ho mica capito molto sai? :)
sai.. volevo partire già ok ora che sono nuovi... puliti.. ed aggiornarli in modo adeguato... sbaglio?
ho letto qualcosa.. ma credimi che i thread in questo argomento sono molti.. e per un novello.. complicati! se mi dai qualche dritta.. parto con il piede giusto! nel senso.. pulisco tutto? come? poi aggiorno.. e sino a qui credo di essere in grado di farlo! ;)
-
Quote:
LaPanteraNera
sai.. volevo partire già ok ora che sono nuovi... puliti.. ed aggiornarli in modo adeguato... sbaglio?
ho letto qualcosa.. ma credimi che i thread in questo argomento sono molti.. e per un novello.. complicati! se mi dai qualche dritta.. parto con il piede giusto! nel senso.. pulisco tutto? come? poi aggiorno.. e sino a qui credo di essere in grado di farlo! ;)
Non ho capito se sei riuscito ad avere ICS o no...
Comunque per passare a ICS con odin c'è questa :
https://www.androidiani.com/forum/mo...mware-ics.html
-
non l'ho capito neppure io! da quello che mi dici si.. in base ai dati che ti ho postato.... (2° cell) 1° cell no...
ok leggo! ;)
devo fare il deep clean? (pulizia)
-
Quote:
LaPanteraNera
Il secondo è già ICS, quello xwlp7, l'altro, fai un ripristino dati di fabbrica e una formattazione sd interna, salva la rubrica e le foto, tutto qui