Visualizzazione stampabile
-
Ma sbaglio o questo update a qualcuno ha dato qualche problemino???
Sent from my GT-N7000 using Tapatalk 2
-
Ciao ragazzi, mio fratello ha un galaxy s2 straniero (molto probabilmente austriaco). Ha i permessi di root, come può farlo diventare italiano per poi aggiornarlo ad ICS?
Grazie a tutti in anticipo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
vampireblood
Ma sbaglio o questo update a qualcuno ha dato qualche problemino???
per ora non mi sembra un bagno di sangue come a gennaio...diciamo che siamo nella norma..
-
si è meglio, anche se 2 wipe basterebbero
Quote:
mrrew
Ho un un Samsung Galaxy SII NFC Brand TIM, prima avevo la Ginger 2.3.6 con un problemone, praticamente col wifi acceso si riavviava sempre in automatico! Ho installato la versione polacca di ICS tramite odin ed è andato tutto bene, solo che me lo rileva come un normale Galaxy SII i9100, il mio è il i9100p. Ora ho visto che è uscita la versione ICS brand TIM per NFC, e la voglio flashare con ODIN, mi conviene fare i 3 wipe prima di flashare?
-
Quote:
ReDMaX91
Ciao ragazzi, mio fratello ha un galaxy s2 straniero (molto probabilmente austriaco). Ha i permessi di root, come può farlo diventare italiano per poi aggiornarlo ad ICS?
Grazie a tutti in anticipo.
segui questa guida
https://www.androidiani.com/forum/mo...mpatibile.html
-
Quote:
dieguccio
si è meglio, anche se 2 wipe basterebbero
io per 3 wipe intendo..WIPE DATA WIPE CACHE E WIPE DAVILK
il terzo ovviamente c'è solo in caso di root
-
Quote:
ZiCkY
io per 3 wipe intendo..WIPE DATA WIPE CACHE E WIPE DAVILK
il terzo ovviamente c'è solo in caso di root
hai ragione sorry
-
Quote:
dieguccio
quale problema???
Che nell'applicazione servizi tim al posto dell'icona della sim c'è quella della wind!!
-
Quote:
ZiCkY
per ora non mi sembra un bagno di sangue come a gennaio...diciamo che siamo nella norma..
Da precisare il mio "a qualcuno":-)a gennaio non si parlava di qualcuno ma di tutti quasi:-)io ancora faccio affidamento a gb,alla fine dei conti mi ci trovo benissimo e non ho tutta questa necessità di aggiornare...preferisco che sia leggermento più ottimizzato...come già detto lo aspetto più sul note:)
-
cari moderatori il mio problema è che uso ubuntu e kies non gira su ubuntu apposta avrei voluto farlo via ota
comunque grazie