Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
LaPanteraNera
non l'ho capito neppure io! da quello che mi dici si.. in base ai dati che ti ho postato.... (2° cell) 1° cell no...
ok leggo! ;)
devo fare il deep clean? (pulizia)
Ah ok č vero che hai 2 cell allora il primo č ancora su GB mentre il secondo č aggiornato a ICS...
Se sul primo vuoi passare a ICS con odin segui la guida che ti ho postato sopra
-
-
Quote:
dieguccio
Il secondo č giā ICS, quello xwlp7, l'altro, fai un ripristino dati di fabbrica e una formattazione sd interna, salva la rubrica e le foto, tutto qui
ok.... faccio il ripristino! grazie
Quote:
Menego90
Ah ok č vero che hai 2 cell allora il primo č ancora su GB mentre il secondo č aggiornato a ICS...
Se sul primo vuoi passare a ICS con odin segui la guida che ti ho postato sopra
perfetto... ;) grazie.. ci provo!
-
Quote:
Originariamente inviato da elche99
spero di non sbagliare thread... oggi il mio GSII no brand italia con android 2.3.6 e v.build GINGERBREAD.XILA2 mi ha pproposto un aggiornamento "firmware" da 9.2mb : sarā l'aggio a ICS?
Grazie :)
No no...č troppo piccolo..non č ics
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
Gahara
No no...č troppo piccolo..non č ics
Inviato dal mio GT-I9100
Allora posso aggiornare tranquillamente senza fare wipe e roba simile giusto?
-
Quote:
elche99
Allora posso aggiornare tranquillamente senza fare wipe e roba simile giusto?
Fai almeno un ripristino dati di fabbrica,ma prima salvati tutto.. ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da Francys-t
Fai almeno un ripristino dati di fabbrica,ma prima salvati tutto.. ;)
Ma se non č ics...non credo ci sia bisogno di riportare tutto alle condizioni iniziali...no?
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
Gahara
Ma se non č ics...non credo ci sia bisogno di riportare tutto alle condizioni iniziali...no?
Inviato dal mio GT-I9100
Se non č ICS no..
-
Nello scorso mese di marzo ho acquistato l'S2, brandizzato Wind, con Ginger 2.3.5 sul quale ho provveduto subito ai privilegi di root al fine di eliminare tutte le app precaricate che non mi interessavano.
Appena mi č arrivata la notifica della possibilitā di aggiornare a ICS ho provveduto immediatamente tramite Kies. Dopo aver concluso la procedura mi sono ritrovato:
- con i permessi di root annullati;
- la rubrica completamente azzerata;
- tutte le app che non mi interessavano di nuovo ricaricate.
Dopo averci pensato su un po, con un semplice restore dell'ultimo backup, sono ritornato alla precedente versione Ginger. L'apparato funziona perfettamente e non ho mai avuto problemi di riavvii vari o di instabilitā del sistema operativo.
Ora mi chiedo e vi chiedo: devo riprovare a fare l'aggiornamento a ICS o continuo con Ginger visto che funziona perfettamente? Quali sono i vantaggi di passare a ICS e, soprattutto, quali possono essere gli svantaggi di restare con Ginger?
-
Quote:
matesa
Nello scorso mese di marzo ho acquistato l'S2, brandizzato Wind, con Ginger 2.3.5 sul quale ho provveduto subito ai privilegi di root al fine di eliminare tutte le app precaricate che non mi interessavano.
Appena mi č arrivata la notifica della possibilitā di aggiornare a ICS ho provveduto immediatamente tramite Kies. Dopo aver concluso la procedura mi sono ritrovato:
- con i permessi di root annullati;
- la rubrica completamente azzerata;
- tutte le app che non mi interessavano di nuovo ricaricate.
Dopo averci pensato su un po, con un semplice restore dell'ultimo backup, sono ritornato alla precedente versione Ginger. L'apparato funziona perfettamente e non ho mai avuto problemi di riavvii vari o di instabilitā del sistema operativo.
Ora mi chiedo e vi chiedo: devo riprovare a fare l'aggiornamento a ICS o continuo con Ginger visto che funziona perfettamente? Quali sono i vantaggi di passare a ICS e, soprattutto, quali possono essere gli svantaggi di restare con Ginger?
ICS č il futuro,GB non verrā+aggiornato..
Meglio quindi per ME ICS