Visualizzazione stampabile
-
visto che hai scritto quest:
In pratica ho acquistato i primi di maggio un Galaxy S2 NFC,
credevo fosse tim
non è quello il problema, solo che non hai una nazione, è ovvio che kies non ti riconosca, adesso senza sapere il paese di provenienza, come lo reallineamo?
questo è il tuo problema
l'aggiornamento che ti ha fattto non è ufficiale, tutto qui
Quote:
Originariamente inviato da
musica1000w
E chi ha detto che è TIM? ho detto che il tizio che me l'ha venduto aggiornato cosi mi ha detto solo che è No brand!!! quindi generico suppongo! ma che tipo di firmware è questo?
-
Se ha il nfc può essere solo tim...
inviato dal mio iPhone 5 Bianco in esclusiva mondiale
-
hai letto i dati, non compare in nessuna lista
e il kor stà per generico
quindi?
Quote:
ZiCkY
-
Quote:
dieguccio
visto che hai scritto quest:
In pratica ho acquistato i primi di maggio un Galaxy S2 NFC,
credevo fosse tim
non è quello il problema, solo che non hai una nazione, è ovvio che kies non ti riconosca, adesso senza sapere il paese di provenienza, come lo reallineamo?
questo è il tuo problema
l'aggiornamento che ti ha fattto non è ufficiale, tutto qui
a guarda non lo so proprio...:D come si fa in questi casi? come faccio a vedere di che nazionalità è? mi conviene portarlo da lui?
-
consiglio
Ciao a tutti avrei bisogno di un consilglio.......ho effettuato senza problemi un deep clean 2....ho notato che ICS è a mio parere meglio di Gingebread ma ha un piccolo difetto, e cioè (sul mio dispositivo GS2) ci impiega piùtempo ad accendersi....a questo punto cosa mi consiglite di fare??? Cambio a LP7 e monto Kernel syh
-
Quote:
ZiCkY
Ah altra cosa sulla cover vedo la scritta NFC sullo scatolo idem ma dove si va a vedere le impostazioni??? non trovo un niente...secondo me il tizio mettendo l'aggiornamento generico ha tolto le impostazioni dell'nfc...è possibile?
-
sapete dirmi a cosa corrisponde una nuova icona N maiuscola?
-
Quote:
musica1000w
Ah altra cosa sulla cover vedo la scritta NFC sullo scatolo idem ma dove si va a vedere le impostazioni??? non trovo un niente...secondo me il tizio mettendo l'aggiornamento generico ha tolto le impostazioni dell'nfc...è possibile?
Certo..avrà flashato un firmware per i no brande senza nfc e hai perso quella funzionalità..
-
quieste domande falle qui
Quote:
Miglio94
Ciao a tutti avrei bisogno di un consilglio.......ho effettuato senza problemi un deep clean 2....ho notato che ICS è a mio parere meglio di Gingebread ma ha un piccolo difetto, e cioè (sul mio dispositivo GS2) ci impiega piùtempo ad accendersi....a questo punto cosa mi consiglite di fare??? Cambio a LP7 e monto Kernel syh
https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html
-
Quote:
zanmirco
sapete dirmi a cosa corrisponde una nuova icona N maiuscola?
NFC, vuol dire che hai un tim nfc