Visualizzazione stampabile
-
ma per chi ha l's2 non nfc nn ci sn speranze di aggiornare??
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alicon
ma per chi ha l's2 non nfc nn ci sn speranze di aggiornare??
Inviato dal mio Desire HD usando
Androidiani App
è già stato detto tante volte...per ora no.
su twitter la tim ha detto settimana prossima per il rilascio dell'aggiornamento
-
Quote:
diavolo78
è già stato detto tante volte...per ora no.
su twitter la tim ha detto settimana prossima per il rilascio dell'aggiornamento
Ma come mai io che ho SGS2 Tim NFC sono riuscita ad aggiornarlo subito ad ICS?
-
Quote:
TriDlo
Ma come mai io che ho SGS2 Tim NFC sono riuscita ad aggiornarlo subito ad ICS?
per chè il tuo è diverso...appunto è con tecnologia NFC Near Field Communication
diverso da altri gs2.
il tuo è I9100P e non I9100.
-
scusa anche mia sorella a l'altro modello, si puo cmq aggiornare manualmente, o si rischia il brick??
Quote:
diavolo78
-
Quote:
droidmax
scusa anche mia sorella a l'altro modello, si puo cmq aggiornare manualmente, o si rischia il brick??
Se è brand tim normale, lo devi sbrandizzare, ma perdi la garanzia, sta per uscire l'aggiornamento, questione di giorni
-
a ok...grazie mille, scusa invece una cosa che mi è rimasta in sospeso ma come modifico la barra delle applicazioni perchè rom toolbox pro non mi funziona e nella sezione l'angolo dei cuochi mi consigliano di modificare il file systemui.apk ma non capisco come modificare questo file, mi puoi aiutare??
Quote:
dieguccio
Se è brand tim normale, lo devi sbrandizzare, ma perdi la garanzia, sta per uscire l'aggiornamento, questione di giorni
-
Quote:
droidmax
a ok...grazie mille, scusa invece una cosa che mi è rimasta in sospeso ma come modifico la barra delle applicazioni perchè rom toolbox pro non mi funziona e nella sezione l'angolo dei cuochi mi consigliano di modificare il file systemui.apk ma non capisco come modificare questo file, mi puoi aiutare??
Mi dispiace, ma non è proprio nelle mie capacità
-
vbb grazie lo stesso
Quote:
dieguccio
Mi dispiace, ma non è proprio nelle mie capacità
-
L'AGGIORNAMENTO TIM VERSIONE SENZA NFC NON E' ANCORA STATO RILASCIATO E NON SAPPIAMO QUANDO USCIRA'[/QUOTE]
L'aggiornamento è stato rilasciato stamattina. Ho appena terminato di aggiornare il mio S2 no NFC tramite Kies.
Non ci sono stati problemi.
Ciao,
Federico