Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ste93
speriamo, perchè di perdere chiamate e sms così mi fa incavolare e non poco , se dovesse ricapitare mi fa che farò deep clean e reinstallerò tutto.
Sms back up e salvi tutto..Chiamate non lo sò.. ;)
-
Salve ragazzi..ho recentemente acquistato un galaxy s2 che monta gingerbread 2.3.6
Ora,controllando con i codici è un modello tedesco..quindi non ho ricevuto notifiche di aggiornameto a ICS. Ho scaricato KIES e installato i driver,ma nulla..il telefono non viene rilevato dal computer in nessuna maniera!neanche attivando il Debug USB.Sul computer mi compaiono in gestione risorse una sfilza di "Dispositivo sconosciuto"...non so proprio che fare! :(
-
Quote:
Warwick
Salve ragazzi..ho recentemente acquistato un galaxy s2 che monta gingerbread 2.3.6
Ora,controllando con i codici è un modello tedesco..quindi non ho ricevuto notifiche di aggiornameto a ICS. Ho scaricato KIES e installato i driver,ma nulla..il telefono non viene rilevato dal computer in nessuna maniera!neanche attivando il Debug USB.Sul computer mi compaiono in gestione risorse una sfilza di "Dispositivo sconosciuto"...non so proprio che fare! :(
Cancella tutto,kies e driver,e reinstalla,finito aggiornalo,e riprova..
-
Quote:
Francys-t
Cancella tutto,kies e driver,e reinstalla,finito aggiornalo,e riprova..
Cancellando kies non si cancellano automaticamente i driver? Se no da dove li rimuovo?
-
Quote:
Warwick
Cancellando kies non si cancellano automaticamente i driver? Se no da dove li rimuovo?
Da pannello di controllo,e cerchi i driver..
-
Ho fatto tutto ma non è servito,sono riuscito a risolvere in questa maniera
I understand!
You need to swith UART and USB settings:
enter UART mode with *#9090# and select "Log via UART"
then
enter *#7284# and select "UART MODEM" and select "USB PDA".
Now Windows ask normal samsung drivers!
That's all.
E ha funzionato.Ho però ora scoperto di possedere un i9100g e non un i9100 normale,quindi non c'è ancora un aggiornamento ufficiale per ICS..Posso seguire le guide per aggiornare il terminale che ci sono nella sezione modding per l'i9100 o non sono compatibli?
-
Quote:
Warwick
Ho fatto tutto ma non è servito,sono riuscito a risolvere in questa maniera
I understand!
You need to swith UART and USB settings:
enter UART mode with *#9090# and select "Log via UART"
then
enter *#7284# and select "UART MODEM" and select "USB PDA".
Now Windows ask normal samsung drivers!
That's all.
E ha funzionato.Ho però ora scoperto di possedere un i9100g e non un i9100 normale,quindi non c'è ancora un aggiornamento ufficiale per ICS..Posso seguire le guide per aggiornare il terminale che ci sono nella sezione modding per l'i9100 o non sono compatibli?
ASSOLUTAMENTE NO.
Il tuo telefono non è compatibile.
Se lo fai butti via il telefono
jacocaj from mobile
-
ragazzi ho aggiornato oggi il mio sgs2 finalmente...quello senza nfc! Però non funziona la fotocamera con l'app ufficiale come posso fare?
-
come hai aggiornato, hai fatto un ripristino ppre aggiornamento?
la risposta dalla qui
https://www.androidiani.com/forum/sa...ornamento.html
è il thread post aggiornamento
Quote:
solido
ragazzi ho aggiornato oggi il mio sgs2 finalmente...quello senza nfc! Però non funziona la fotocamera con l'app ufficiale come posso fare?
-
Quote:
Francys-t
Sms back up e salvi tutto..Chiamate non lo sò.. ;)
Ahh no, io intendevo che oggi, avendo ics da un bel po, ho perso una decina di chiamate per non so quale motivo anche se c'era copertura di rete, mi è stato detto qualche post fa che poteva essere un disservizio dell'operatore e non colpa del telefono, in effetti è la prima volta che mi capita una cosa del genere :S e me ne sono accorto dopo che mi sono arrivati i messaggi della tre delle chiamate perse.