Visualizzazione stampabile
-
Sono possessore di un galaxy s2 no-brend che monta gingerbread 2.3.3.
Vorrei aggiornare a ICS (ma sono ancora indeciso se attendere la 4.0.4...) e vorrei farlo via FOTA come riportato nella guida in 1a pagina.
La mia domanda é: come faccio a sapere che versione di android sto scaricando e installando sul dispositivo?Dalla guida sembra di capire che lo scopro solo al punto 10 ovvero quando l'aggiornamento è stato eseguito e andato a buon fine.
Grazie a tutti
-
collegalo a kies e ti darà il tipo di versione che stai per aggiornare, poi dopo volendo, lo fai comunque da OTA
la scelta è tua, io sono contento di ics, ma scegli tu, ciao
Quote:
Originariamente inviato da
p.t
Sono possessore di un galaxy s2 no-brend che monta gingerbread 2.3.3.
Vorrei aggiornare a ICS (ma sono ancora indeciso se attendere la 4.0.4...) e vorrei farlo via FOTA come riportato nella guida in 1a pagina.
La mia domanda é: come faccio a sapere che versione di android sto scaricando e installando sul dispositivo?Dalla guida sembra di capire che lo scopro solo al punto 10 ovvero quando l'aggiornamento è stato eseguito e andato a buon fine.
Grazie a tutti
-
In effetti collegandolo a Kies mi dice che starei per aggiornare a ICS 4.0.3.
Il mio dubbio (da profano...) era che per qualche strano motivo Kies e FOTA non fossero necessariamente sincronizzati
-
aggiunto in prima pagina anche il link per scaricare l'aggiornamento tim via odin..
-
salve ho aggiornato l's2 tim e tutto liscio, l'unica cosa non capisco come mai non riesco più a ridimensionare il widget dell'agenda quello che si chiama "OGGI" che prima ridimensionavo tranquillamente.
Sbaglio qualcosa io o hanno cambiato la modalita', o addirittura non si può proprio piu' ridimensionare?
Grazie.
-
camminano di pari passo tranquillo ;)
Quote:
p.t
In effetti collegandolo a Kies mi dice che starei per aggiornare a ICS 4.0.3.
Il mio dubbio (da profano...) era che per qualche strano motivo Kies e FOTA non fossero necessariamente sincronizzati
-
Quote:
powercut
salve ho aggiornato l's2 tim e tutto liscio, l'unica cosa non capisco come mai non riesco più a ridimensionare il widget dell'agenda quello che si chiama "OGGI" che prima ridimensionavo tranquillamente.
Sbaglio qualcosa io o hanno cambiato la modalita', o addirittura non si può proprio piu' ridimensionare?
Grazie.
qui sei OT, in questo thread si parla dl prima di aggiornare,
per i post aggiornamento chiedi qui
https://www.androidiani.com/forum/sa...ornamento.html
oppure nel thread lp7 ufficiale
https://www.androidiani.com/forum/mo...-3-italia.html
-
Quote:
powercut
Grazie.
Hai visto nelle opzioni impostazioni?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
LaPanteraNera
PDA: I9100XWLP7
PHONE: I9100XXLPS
CSC: I9100OXILP5
riprendo un attimo il mio post, leggendo le varie guide (mi sto informando per bene :) ) da quello che mi avevate detto, in questa situazione sono aggiornato a ICS.. giusto? bene...
andando a vedere i firmware originali ho notato che praticamente il mio cell è un brand tre (XWLP7), pero' c'è anche il fw LP7 ICS (NO BRAND) Italia!
ora mi chiedo: differenze?? meglio uno? l'altro? o_O
-
differenze nessuna, è la versione brandizzata, ossia, esempio applicazioni della tre, la bootanimation, ma in sostanza non cambia
Quote:
LaPanteraNera
riprendo un attimo il mio post, leggendo le varie guide (mi sto informando per bene :) ) da quello che mi avevate detto, in questa situazione sono aggiornato a ICS.. giusto? bene...
andando a vedere i firmware originali ho notato che praticamente il mio cell è un brand tre (XWLP7), pero' c'è anche il fw no brand LP7!
ora mi chiedo: differenze?? meglio uno? l'altro? o_O