Visualizzazione stampabile
-
la boot? intenti l'animazione iniziale del logo H3G ad esempio? strano... non c'è l'ho! boh.. cmq ok! chiaro.. grazie! ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
LaPanteraNera
la boot? intenti l'animazione iniziale del logo H3G ad esempio? strano... non c'è l'ho! boh.. cmq ok! chiaro.. grazie! ;)
si intendo quella, ma non è detto che la tre la metta, considera che solo tim è veramente invasivo con il termonale, come personalizzazione, ciao
-
Quote:
dieguccio
si intendo quella, ma non è detto che la tre la metta, considera che solo tim è veramente invasivo con il termonale, come personalizzazione, ciao
capito.. meglio! ;)
OT posso fare il root con questa essendo brand h3g? https://www.androidiani.com/forum/mo...l-counter.html
-
Quote:
LaPanteraNera
Si ma se dopo vuoi flashare qualche custom rom è meglio se sbrandizzi
-
Quote:
LaPanteraNera
Prima debrand e dopo segui la guida ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
ciao a tutti
sul mio SGS2 brand tim (no nfc) ho installato l'ics I9100XWLPD_I9100TIMLP4_TIM e il root CF-root-SGS2_DX_XTC_LP7-v5.4-cwm5, qualcuno potrebbe indicarmi il link (se c'è) per scaricare il kernel originale e togliere il famoso triangolino giallo?
grazie in anticipo
sergio
-
Quote:
s76x
ciao a tutti
sul mio SGS2 brand tim (no nfc) ho installato l'ics I9100XWLPD_I9100TIMLP4_TIM e il root CF-root-SGS2_DX_XTC_LP7-v5.4-cwm5, qualcuno potrebbe indicarmi il link (se c'è) per scaricare il kernel originale e togliere il famoso triangolino giallo?
grazie in anticipo
sergio
Per togliere il trinagolo puoi usare anche triangle away
-
qui non si potrebbe
https://www.androidiani.com/forum/mo...-ii-i9100.html
e poi usi il jig
ciao
Quote:
s76x
ciao a tutti
grazie in anticipo
sergio
-
Raga da quando ho installato ics il telefono m sta dando uno strano problema, si blocca totalmente lo schermo diventa nero e nn va piu, l unico modo x.ripristinarlo è togliere e rimettere la batteria...ho aggiornato tramite odin formattando tutto e facendo i 2wipe, il telefono nn è rootato ed il formware stock..cosa potrebbe essere?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Ivano111
Raga da quando ho installato ics il telefono m sta dando uno strano problema, si blocca totalmente lo schermo diventa nero e nn va piu, l unico modo x.ripristinarlo è togliere e rimettere la batteria...ho aggiornato tramite odin formattando tutto e facendo i 2wipe, il telefono nn è rootato ed il formware stock..cosa potrebbe essere?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Ma l'hai flashato denza seguire la guida?Ecco perchè...
Allora o riflashi il firmware di nuovo e vedi se và,se non và deep 2 e flash ics ITA