Visualizzazione stampabile
-
kies mi dice che il cellulare è connesso ma non mi visualizza la versione firmware e non mi dà l'aggiornamento
-
è strano, hai cliccato su qualche bottone di verifica aggiornamento o altro simile?
Quote:
Originariamente inviato da
ffcico
kies mi dice che il cellulare è connesso ma non mi visualizza la versione firmware e non mi dà l'aggiornamento
-
si, ho cliccato su aggiorna ma non fa nulla. ho provato di nuovo a disinstallare kies e a reinstallarlo ma niente. non so che fare
-
usare la guida che ti ho dato prima, e risolvi
per i problemi con kies chiedi qui
https://www.androidiani.com/forum/sa...soluzioni.html
Quote:
ffcico
si, ho cliccato su aggiorna ma non fa nulla. ho provato di nuovo a disinstallare kies e a reinstallarlo ma niente. non so che fare
-
scusate problema con la rubrica dopo agg ics si inpalla
-
Quote:
lanponi
scusate problema con la rubrica dopo agg ics si inpalla
Fai un wipe cache,
Spegni il cellulare, poi mantieni premuti contemporaneamente volume su, tasto home e tasto power finché non si avvia una schermata, poi con il TASTO volume scorri la lista e fai ok con power su wipe cache partition e quando ha finito fai ok su reboot now, e si accende da solo
-
Raga oltre agli accorgimenti pre update che sono riportati sul post in prima pagina (reset allo status di fabbrica ecc), per salvare messaggi e rubrica posso utilizzare kies o devo usare per forza app esterne perchè poi kies magari al restore dei dati da problemi?
-
Quote:
Federiko90
Raga oltre agli accorgimenti pre update che sono riportati sul post in prima pagina (reset allo status di fabbrica ecc), per salvare messaggi e rubrica posso utilizzare kies o devo usare per forza app esterne perchè poi kies magari al restore dei dati da problemi?
Io userei app esterne come sms backup e restore ;)
-
Quote:
Federiko90
Meglio mettersi al sicuro, rubrica con gmail, foto copia e incolla sul pc, e sms con qualche applicazione, tipo backup and restore ;)
-
Quote:
dieguccio
Meglio mettersi al sicuro, rubrica con gmail, foto copia e incolla sul pc, e sms con qualche applicazione, tipo backup and restore ;)
Quote:
Francys-t
Io userei app esterne come sms backup e restore ;)
Ok, allora aspetto che si finisce di caricare la batteria poi mi metto all'opera :D