Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pepped
Ragazzi a me Kies mi dice "il dispositivo non supporta l'aggiornamento del software tramite kies"
Intanto mi riconosce il cell con versione corrente I9100XILA2 ITV.
Il product code è quello riportato in prima pagina... Bho.... Andro con odin anche se volevo provare Kies.
Può essere perchè ho il root e mi da questo errore?
ovvio che non ti aggiorna, vai di odin, se vuoi il root è questo
CF-Root Download
-
Quote:
mauro8888
Si ho provato anche a fare un ripristino di fabbrica e a rimettere ics ma nulla!!!L'ho messo da odin I9100XWLP7_I9100XXLPS_I9100OXILP5_HOME.tar
prova da recovery a fare wipe data e cache, tenta così, ma è strano
-
Capito! Ma a sto punto mi conviene fare un deep2 oppure faccio solo i 3 wipe da cwm e poi flasho con odin?
Quote:
dieguccio
ovvio che non ti aggiorna, vai di odin, se vuoi il root è questo
CF-Root Download
-
Ciao
Miglioramenti rispetto alla LPS Polacca?
-
devo ammettere che è il colmo un telefono che puo essere appogiato su linux non si riesce ad aggiornarlo da linux ahaaaaaaaaaaaa rotflrotfl
-
Grazie mille, mi pare di aver letto da qualche parte che si può fare con mobile odin. Mi ricordo male o bene?
-
solo wipe e flashi
Quote:
pepped
Capito! Ma a sto punto mi conviene fare un deep2 oppure faccio solo i 3 wipe da cwm e poi flasho con odin?
-
Ragazzi 2 domande per chi ha fatto l'update :
- è stato risolto il problema degli switch continui da 3g ad h+???
- la Tastiera è stata migliorata?
Tnx
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
-
Quote:
jackdaniel80
devo ammettere che è il colmo un telefono che puo essere appogiato su linux non si riesce ad aggiornarlo da linux ahaaaaaaaaaaaa rotflrotfl
dovresti lamentarti con samsung..
google non centra..non a caso i tel google experience vengono aggiornati tramite ota